Coppie VIP

Stefano Bettarini pazzo d’amore per Nicoletta: nuovi scatti su Chi (FOTO)

Stefano Bettarini pazzo d'amore per Nicoletta: nuovi scatti su Chi . Tutte le foto e le ultime news sulla coppia


Tra le coppie che la rivista Chi ha paparazzato in questa calda estate 2017 c’è anche quella formata da Stefano Bettarini e della sua fidanzata Nicoletta. I due sono molto felici insieme e progettano un futuro ricco d’amore. E come rivela l’ex calciatore alla rivista Chi, il prossimo passo potrebbe essere davvero importante visto che i due sperano di avere un figlio!  Del resto la nuova fiamma di Stefano è giovanissima e chiaramente sogna una famiglia con quello che potrebbe essere l’uomo della sua vita. Lei, bella, giovanissima e bionda, si chiama Nicoletta Larini, ha 22 anni. Stefano è pazzo di lei e dichiara: “Sono pronto per diventare ancora papà. Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling”. Queste le dichiarazioni di Bettarini  esclusiva su “Chi”, in edicola mercoledì 30, e che Tgcom24 svela in anteprima. Non mancano però chiaramente le malelingue vista la differenza di età tra i due, del resto, si va avanti con la tecnologia, diciamo di essere sempre moderni ma in realtà i vecchi stereotipi restano purtroppo sempre gli stessi…

Anche Nicoletta non vede l’ora di costruire qualcosa con il suo fidanzato e racconta: “Sono giovane ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano”.

Dichiarazioni importanti quelle che Nicoletta,  figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini,  fa alla rivista Chi. A quanto pare i due hanno intenzioni molto serie, sicuramente sentiremo parlare ancora di questa coppia! Stefano sogna quindi un futuro insieme alla bella Nicoletta anche se dichiara che probabilmente, nonostante voglia costruire qualcosa con lei, non cederà al matrimonio visto che ne ha già uno alle spalle! Nicoletta invece rivela che, quando ha conosciuto Stefano era fidanzata e felice con un altro uomo, poi ha capito che Bettarini era la sua metà e ha deciso di voltare pagina e ricominciare. E’ stato difficile, ha dovuto dire ai suoi genitori quello che stava succedendo visto che con il suo ex conviveva ma adesso le cose vanno a gonfie vele. Entrambi non vogliono sentir parlare della differenza di età: è solo aria fritta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.