Coppie VIP

Belen e Stefano insieme per il primo giorno di scuola di Santiago, lacrime ed emozioni (Foto)

Primo giorno di scuola per Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino (foto)


Il primo giorno di scuola dei propri figli è sempre un’emozione immensa e anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino oggi l’hanno provata tra lacrime e soddisfazione (foto). Primo giorno di scuola per Santiago che ha avuto accanto nel suo primo ingresso a scuola sia la mamma che il papà. Belen e Stefano hanno saputo superare tutti i rancori possibili per il bene del loro piccolo ometto che oggi zainetto sulle spalle e tenerissimo ha raggiunto i suoi compagni. Il distacco dalla mamma è sempre un momento intenso e con l’inizio degli impegni scolastici una lacrimuccia scende e Belen Rodriguez anche sui social non l’ha nascosto esprimendo le sue emozioni. Papà Stefano invece di corsa ha accompagnato suo figlio mano nella mano e la foto l’avrà scattata di certo Belen.

“Posso dire che questo giorno è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita….. ti amo piccolo mio, con tutte le mie forze!” ha scritto la showgirl argentina aggiungendo le faccine del pianto.

Stefano De Martino di schiena corre con Santiago verso l’aula, già in ritardo il primo giorno di scuola? Un cuore rosso dice tutto.

Ecco le foto del primo giorno di scuola di Santiago

Le vacanze sono davvero finite per tutti e il figlio di Belen e Stefano De Martino è già alle prese con la scuola.

La ex coppia fa di tutto per non fare mancare nulla a Santiago che di certo vorrebbe rivedere mamma e papà di nuovo insieme ma ormai saprà bene che hanno fatto scelto diverse e che quel sì giurato per sempre non c’è più.

Romina Power posta le foto del passato con Al Bano – clicca qui 

Sono le foto più belle condivise da Belen e Stefano, sono le emozioni di una mamma e un papà separati dalla fine di un amore ma mai dal loro piccolo.

Grandi emozioni oggi per tutti e tre. Chissà se arriveranno anche le foto dell’uscita da scuola, ovviamente tutti e tre insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.