Coppie VIP

Chiara Ferragni incinta, sembra sia la terzo mese di gravidanza per la gioia di Fedez (Foto)

Questa volta è davvero incinta Chiara Ferragni? Le foto del pancino e il commento di Fedez sarebbero un sì (foto)


Di Chiara Ferragni incinta si parla già da mesi ma la pancia intanto è rimasta piatta, anche se adesso è il settimanale Chi che torna alla carica parlando di dolce attesa di Chiara e Fedez (foto). La Ferragni è incinta o no? Per il settimanale di Alfonso Signorini sarebbe al termo mese di gravidanza pronta con il rapper per l’annuncio ufficiale. La blogger e Fedez restano quasi in silenzio mentre tutti chiedono se presto arriverà un bebè. L’abito scelto dalla Ferragni a Venezia fasciava il suo ventre mostrando un accenno di pancetta e attirando così l’attenzione dei fotografi presenti. Che la coppia abbia bruciato davvero le tappe e prima del matrimonio voglia attendere l’arrivo della cicogna? Sul red carpet della Mostra del Cinema a Venezia la blogger ha fatto supporre che presto diventerà mamma ma ha poi ritwittato il commento di una fan che invece dice il contrario

“Quando ormai tutti considerano @ChiaraFerragni incinta, lei fa la storia Instagram per far vedere la pancia piatta” questo il commento scelto da Chiara per rispondere a tutti.

Il rapper invece prima tace e poi scrive “Family first”. A questo punto attendiamo davvero che arrivi l’annuncio ufficiale.

Le foto del presunto pancino di Chiara Ferragni a Venezia

Tutta colpa dell’abito di Alberta Ferretti scelto dalla Ferragni per il suo red carpet a Venezia. Lei magrissima ma con un lieve gonfiore fa sospettare a tutti un dolce che arrivò che non ci sarà?

Alfonso Signorini è sicuro che prima delle nozze previste per l’estate del 2018 arriverà un piccolo Fedez o una piccola Chiara.

Primo giorni di scuola per Santiago con Belen e Stefano De Martino – qui le foto

“La famiglia prima di tutto” ha commentato il rapper mentre la coppia continua a mostrarsi al settimo cielo.
Come sempre presto en sapremo di più e la pancia piatta o arrotondata svelerà o meno il dolce mistero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.