Chiara Ferragni incinta, sembra sia la terzo mese di gravidanza per la gioia di Fedez (Foto)


Di Chiara Ferragni incinta si parla già da mesi ma la pancia intanto è rimasta piatta, anche se adesso è il settimanale Chi che torna alla carica parlando di dolce attesa di Chiara e Fedez (foto). La Ferragni è incinta o no? Per il settimanale di Alfonso Signorini sarebbe al termo mese di gravidanza pronta con il rapper per l’annuncio ufficiale. La blogger e Fedez restano quasi in silenzio mentre tutti chiedono se presto arriverà un bebè. L’abito scelto dalla Ferragni a Venezia fasciava il suo ventre mostrando un accenno di pancetta e attirando così l’attenzione dei fotografi presenti. Che la coppia abbia bruciato davvero le tappe e prima del matrimonio voglia attendere l’arrivo della cicogna? Sul red carpet della Mostra del Cinema a Venezia la blogger ha fatto supporre che presto diventerà mamma ma ha poi ritwittato il commento di una fan che invece dice il contrario

“Quando ormai tutti considerano @ChiaraFerragni incinta, lei fa la storia Instagram per far vedere la pancia piatta” questo il commento scelto da Chiara per rispondere a tutti.

Il rapper invece prima tace e poi scrive “Family first”. A questo punto attendiamo davvero che arrivi l’annuncio ufficiale.

Le foto del presunto pancino di Chiara Ferragni a Venezia

Tutta colpa dell’abito di Alberta Ferretti scelto dalla Ferragni per il suo red carpet a Venezia. Lei magrissima ma con un lieve gonfiore fa sospettare a tutti un dolce che arrivò che non ci sarà?

Alfonso Signorini è sicuro che prima delle nozze previste per l’estate del 2018 arriverà un piccolo Fedez o una piccola Chiara.

Primo giorni di scuola per Santiago con Belen e Stefano De Martino – qui le foto

“La famiglia prima di tutto” ha commentato il rapper mentre la coppia continua a mostrarsi al settimo cielo.
Come sempre presto en sapremo di più e la pancia piatta o arrotondata svelerà o meno il dolce mistero.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close