George Clooney e Amal a Venezia, le prime immagini dei gemellini Ella e Alexander (Foto)

A Venezia George Clooney è arrivato con la moglie Amal Alamuddin e ovviamente con i gemelli Ella e Alexander. In esclusiva il settimanale Chi mostra le foto dei figli dell’attore americano, uno sbarco che più dei precedenti ha entusiasmato i presenti. Da alcune settimane i Clooney sono a Laglio sul lago di Como e adesso proseguono le vacanze tutte italiane al lodo dove Geroge era impegnato per la presentazione del film Suburbican. Le immagini dei due gemelli sono le prime e non faranno piacere a Clooney né ad Amal ma a tre mesi dalla loro nascita sono così celebri che un po’ di scatti a distanza erano inevitabili. George viene definito come un papà felice ed emozionato, sembra che abbia commentato che i suoi bimbi stanno già tirando fuori il carattere. “Il maschio è un teppista, la femmina per fortuna è elegante come la mamma”, queste le uniche parole su suoi gemelli.

Sul red carpet a Venezia però l’affascinante attore ha ovviamente sfilato da solo con la sua splendida Amal.

Ecco le foto della coppia e dei gemelli Ella e Alexander Clooney

Il matrimonio nel 2014 celebrato e festeggiato proprio a Venezia dopo un non lungo fidanzamento.

Le foto del party per il compleanno del chirurgo plastico Pierfrancesco Bove, tante le vip presenti – qui le foto

In tanti hanno spettegolato su questo amore pensando che sarebbe terminato presto, come tutte le altre storie di George Clooney.

Invece, eccoli felici insieme Amal e George con i loro due bambini che a soli tre mesi sono i piccoli più celebri dello star-system.

Prima o poi arriveranno tante foto dei piccoli Clooney; adesso hanno solo pochi mesi ed è davvero semplice nasconderli dai paparazzi, poi tutto si complicherà e forse mamma e papà dovranno un po’ arrendersi alla curiosità di tutti.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.