George Clooney e Amal a Venezia, le prime immagini dei gemellini Ella e Alexander (Foto)


A Venezia George Clooney è arrivato con la moglie Amal Alamuddin e ovviamente con i gemelli Ella e Alexander. In esclusiva il settimanale Chi mostra le foto dei figli dell’attore americano, uno sbarco che più dei precedenti ha entusiasmato i presenti. Da alcune settimane i Clooney sono a Laglio sul lago di Como e adesso proseguono le vacanze tutte italiane al lodo dove Geroge era impegnato per la presentazione del film Suburbican. Le immagini dei due gemelli sono le prime e non faranno piacere a Clooney né ad Amal ma a tre mesi dalla loro nascita sono così celebri che un po’ di scatti a distanza erano inevitabili. George viene definito come un papà felice ed emozionato, sembra che abbia commentato che i suoi bimbi stanno già tirando fuori il carattere. “Il maschio è un teppista, la femmina per fortuna è elegante come la mamma”, queste le uniche parole su suoi gemelli.

Sul red carpet a Venezia però l’affascinante attore ha ovviamente sfilato da solo con la sua splendida Amal.

Ecco le foto della coppia e dei gemelli Ella e Alexander Clooney

Il matrimonio nel 2014 celebrato e festeggiato proprio a Venezia dopo un non lungo fidanzamento.

Le foto del party per il compleanno del chirurgo plastico Pierfrancesco Bove, tante le vip presenti – qui le foto

In tanti hanno spettegolato su questo amore pensando che sarebbe terminato presto, come tutte le altre storie di George Clooney.

Invece, eccoli felici insieme Amal e George con i loro due bambini che a soli tre mesi sono i piccoli più celebri dello star-system.

Prima o poi arriveranno tante foto dei piccoli Clooney; adesso hanno solo pochi mesi ed è davvero semplice nasconderli dai paparazzi, poi tutto si complicherà e forse mamma e papà dovranno un po’ arrendersi alla curiosità di tutti.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close