Coppie VIP

George Clooney e Amal a Venezia, le prime immagini dei gemellini Ella e Alexander (Foto)

In esclusiva le foto dei figli di George Clooney e Amal Alamuddin a Venezia (foto)


A Venezia George Clooney è arrivato con la moglie Amal Alamuddin e ovviamente con i gemelli Ella e Alexander. In esclusiva il settimanale Chi mostra le foto dei figli dell’attore americano, uno sbarco che più dei precedenti ha entusiasmato i presenti. Da alcune settimane i Clooney sono a Laglio sul lago di Como e adesso proseguono le vacanze tutte italiane al lodo dove Geroge era impegnato per la presentazione del film Suburbican. Le immagini dei due gemelli sono le prime e non faranno piacere a Clooney né ad Amal ma a tre mesi dalla loro nascita sono così celebri che un po’ di scatti a distanza erano inevitabili. George viene definito come un papà felice ed emozionato, sembra che abbia commentato che i suoi bimbi stanno già tirando fuori il carattere. “Il maschio è un teppista, la femmina per fortuna è elegante come la mamma”, queste le uniche parole su suoi gemelli.

Sul red carpet a Venezia però l’affascinante attore ha ovviamente sfilato da solo con la sua splendida Amal.

Ecco le foto della coppia e dei gemelli Ella e Alexander Clooney

Il matrimonio nel 2014 celebrato e festeggiato proprio a Venezia dopo un non lungo fidanzamento.

Le foto del party per il compleanno del chirurgo plastico Pierfrancesco Bove, tante le vip presenti – qui le foto

In tanti hanno spettegolato su questo amore pensando che sarebbe terminato presto, come tutte le altre storie di George Clooney.

Invece, eccoli felici insieme Amal e George con i loro due bambini che a soli tre mesi sono i piccoli più celebri dello star-system.

Prima o poi arriveranno tante foto dei piccoli Clooney; adesso hanno solo pochi mesi ed è davvero semplice nasconderli dai paparazzi, poi tutto si complicherà e forse mamma e papà dovranno un po’ arrendersi alla curiosità di tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.