Coppie VIP

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio a Milano, l’amore continua anche dopo le vacanze (Foto)

Il settimanale Chi pubblica le foto di Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, la coppia è a Milano ed è un nuovo amore per entrambi (foto)


Finalmente ci gustiamo anche la nuova storia d’amore di Stefano De Martino dopo la rottura con Belen Rodriguez; la conferma che il ballerino e Gilda Ambrosio siano una coppia arriva dalle foto che pubblica Chi. Le immagini di Stefano e Gilda insieme sono state scattate a Milano; dunque di ritorno dalle vacanze tra Ibiza e Grecia De Martino in silenzio conferma il suo legame con la bella modella e stilista. Dopo l’addio a Belen è la prima volta che Stefano De Martino si lascia beccare con una donna e lei sembra davvero la donna giusta, capace di farlo innamorare ancora. SI sono conosciuti grazie ai soliti amici in comune, erano a Ibiza e non si sono più lasciati. Tra tuffi a Mykonos e fughe romantiche in Italia eccoli insieme pizzicati alla Fondazione Prada in occasione di una mostra.

Questa volta non sono mancati gli abbracci e le coccole; bellissimi insieme sono già una delle coppie più ammirate. Gilda Ambrosio è appassionata d’arte e De Martino si è lasciato convincere e ha seguito la spiegazione di Francesco Vezzoli sulla televisione e la Rai negli anni ’70.

Questa volta, per la prima volta, Stefano non smentisce il gossip, conferma così la sua storia d’amore con la Ambrosio.

Inoltre, alla vista dei paparazzi non sono mancati i sorrisi.
Ecco le foto pubblicate da Chi

Stefano De Martino e Belen insieme, primo giorno di scuola per il piccolo Santiago – qui le foto

Per Gilda il ballerino napoletano ha snobbato un po’ anche Roma restando a Milano e facendosi beccare anche in un noto ristorante della città, ovviamente con la sua nuova fidanzata. Le foto nel locale erano state postate sui social da un amico di Stefano ma sono scomparse velocemente.

Restano invece le parole di Belen Rodriguez, i silenzi di Stefano De Martino ma soprattutto le foto che mostrano la nuova coppia che se non ufficializza il loro amore non vuole neanche smentire la liaison.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.