Coppie VIP

Francesca Barra e Claudio Santamaria, la coppia a Venezia per la prima uscita ufficiale insieme (Foto)

Prima uscita ufficiale al Festival di Venezia per Francesca Barra e Claudio Santamaria (foto)


Francesca Barra e Claudio Santamaria avevano già confermato la loro storia d’amore quando i commenti nei loro confronti erano diventati tali da dovere chiarire che tutto era alla luce del sole. Ufficialmente l’attore e la bella giornalista hanno debuttato come coppia alla mostra del cinema di Venezia. Venezia 74 sarà per la Barra e Santamaria l’hashtag da ricordare a lungo perché è nella magnifica città e per il festival noto a tutti che sono apparsi stretti l’uno all’altra. Per tutti stanno insieme da inizio risate, i dettagli ovviamente li conoscono solo i diretti interessati; il debutto di coppia arriva solo adesso e i fotografi si sono scatenati. Francesca e Claudio felici ma non troppo sorridenti hanno posato consapevoli che se arrivi a Venezia in questo periodo mano nella mano non puoi far finta di nulla.

E’ un amore importante il loro, così hanno dichiarato e di certo ci crediamo visto il passato a cui hanno rinunciato per stare insieme. A Venezia 74 la prima volta in due al Lido per Claudio Santamaria e Francesca Barra.
Le foto della coppia

L’attore è al Festival del momento per due sue progetti, il primo è il film Brutti e cattivi, l’altro è The Millionairs, ovvero un cortometraggio diretto da lui che lo rende molto orgogliosi del risultato. Sul molo dell’Excelsior Santamari ha baciato la sua nuova compagna; in genere è molto timido e riservato, per l’occasione invece si è lasciato andare ricambiato dalla dolce bionda che da qualche mese ha travolto la sua vita. Al Festival di Venezia la coppia ha posato insieme anche dopo la consegna del premio ricevuto da Claudio. Francesca Barra è mamma di Renato, Emma e Greta, i figli nati dal matrimonio con Marcello Molfino. Santamaria è papa di Emma, nata nel 2007 dalla relazione con Delfina Delettrez Fendi. A Vanity Fair lui ha confidato: “Sto vivendo un momento di grande felicitàQuesta relazione è molto importante per entrambi, la vogliamo proteggere e vivere nella nostra intimità”. Auguri alla coppia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.