Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio al mare con la piccola Luna con pancetta e tante coccole (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Raoul Bova in Puglia con Rocio Munoz Morales e la figlia Luna, ultimi bagni al mare (foto)


Immaginiamo che l’assenza di addominali per Raoul Bova in questo periodo sia solo per esigenza di copione ma la rivista Chi lo ha beccato nel pieno del relax al mare con Rocio e la piccola Luna (foto). Sono foto che mostrano una famiglia normale, felice, una coppia che tra tuffi in mare e un po’ di sole sugli scogli regala tutte le attenzioni alla figlia. Vita sempre più ritirata meno mondana per Raoul Bova da quando ha scelto come compagna Rocio Munoz Morales. Lei solo di recente si è sbottonata un po’ e ha confidato che desidera stare con Bova per sempre, che di lui l’ha colpita la sua anima bella. Un papà perfetto l’attore che mostra felicità e serrenità in queste foto rubate dai paparazzi. La famiglia Bova ha scelto la Puglia per un po’ di relax al mare, ha scelto Brindisi e ovviamente le vacanze sono state top secret, ma non per tutti, così di seguito possiamo mostrarvi le foto apparse su Chi

Raoul Bova ha anche altri due figli, Alessandro e Francesco nati dal matrimonio con Chiara Giordano. La piccola di casa però è ovvio che gli ruba tanto tempo e che lui stia godendo di questa sua nuova famiglia al massimo.

Le foto pubblicate da Chi questa settimana

Le foto di Rocio in topless al mare con Raoul Bova – clicca qui

Per Bova costume blu e i chili in più di chi si sta trasformando per calarsi in un nuovo ruolo sul set. Ma sulle coste pugliese l’attore è solo un papà pazzo della sua piccola Luna, infatti la coccola di continuo e la prende in braccio per farle fare il bagnetto. Luna ride spensierata e regala gioia a mamma e papà. C’è per lei un cavallo gonfiabile e tutto l’amore possibile. Poi Rocio si occupa di asciugarla e dopo qualche altro bacio in riva al mare è tempo di andare via lontano da occhi indiscreti per altre coccole, progetti e amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.