Coppie VIP

Elenoire Casalegno beccata con il nuovo fidanzato, lui è Marcello Corso (Foto)

Le foto di Eleonoire Casalegno con il nuovo fidanzato, lui è Marcello Corso (foto)


Eleonoire Casalegno era certa di passare un’estate da single ma è evidente che sbagliava perché accanto a lei adesso c’è Marcello Corso. Anzi, dalle foto possiamo dire che attaccato a lei c’è il nuovo compagno. Pizzicati dai paparazzi la bella Elenoire e Corso mostrano ignari la loro passione. 41 anni la Casalegno, fisico che da sempre mozza il fiato; 37 anni Marcello Corso che non ha un gran fisico ma passione da vendere. Il settimanale Oggi pubblica le foto della nuova coppia, del loro amore bollente in spiaggia. Dopo la fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, la splendida Casalegno sembrava non volere più pensare all’more. L’abbiamo vista più volte in compagnia di Stefano Bettarini ma tra loro era solo amicizia, un legame rafforzato nella casa del Grande Fratello Vip, il reality show a cui hanno partecipato entrambi lo scorso anno.

Eleonoire e Marcello si sono conosciuti poi ad un party ad aprile; si sono rivisti poi a Formentera e lì deve essere scoccato tutto. A Formentera Corso ha un locale, il Big Store, lui è rimasto folgorato, forse anche lei. Dopo un mese sono usciti allo scoperto, anzi sono stati beccati, ma forse volevano che andasse così perché in spiaggia non fanno niente per nascondersi.

Le foto in spiaggia della Casalegno splendida accanto a Marcello Corso

Elenoire Casalegno a Verissimo racconta la fine del suo matrimonio – clicca qui

I loro baci si possono ammirare ovunque, così racconta chi ha l’occasione di incontrarli. Insomma, un amore alla luce del sole, come a dire che loro stanno vivendo il loro amore in questo momento a Formentera, felici. Poi ognuno tornerà ai propri impegni e chissà se davvero il loro amore resisterà. La Casalegno ha alle spalle amori grandi, passioni finite, una figlia che è la sua vita, adesso c’è Marcello, domani lo sapremo presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.