Coppie VIP

Vittoria Puccini quasi non sembra lei a Roma con il compagno e la figlia di Preziosi (Foto)

Le foto di Vittoria Puccini a Roma con il compagno e la figlia Elena, bellissima ma quasi irriconoscibile (foto)


E’ difficile vedere in giro Vittoria Puccini (foto) con la sua famiglia, molto più semplice ammirarla su qualche red carpet o in uno dei film in cui ha recitato, ma questa volta la Puccini è stata paparazzata a Roma in compagnia di sua figlia Elena e del compagno Fabrizio Lucci. Difficile riconoscere subito la bellissima Vittoria Puccini, i capelli lunghi ma più scuri, gli occhiali da sole, gli abiti comodi e le scarpe basse. Un’occhiata in più ed è proprio lei, la splendida attrice che passeggia per le strade di Roma con il compagno e la figlia nata dalla storia d’amore con Alessandra Preziosi. Ricordavamo Elena ancora piccola ma ha già 11 anni e sembra anche più grande; come tutte le sue coetanee preferisce pantaloncini e maglietta. Tra una vetrina e l’altra Vittoria Puccini con la sua famiglia sceglie i negozi sportivi per gli acquisti all’insegna della semplicità. Abbigliamento comodo per lei che sembra una ragazzina in jeans e maglietta con i sandali rasoterra.

Lontana dal red carpet la Puccini sembra un’altra donna, davvero si fa fatica a riconoscerla, ma è sempre meravigliosa. Dopo lo shopping si fermano in una gelateria per una pausa golosa. Per l’attrice fiorentina c’è tutta la serenità, a 35 anni può dirsi davvero soddisfatta e di certo ha anche tanti progetti in corso.

Le foto di Vittoria Puccini a Roma per lo shopping con sua figlia e il suo compagno

Lutto per Vittoria Puccini, l’attrice ha perso sua madre – leggi qui

L’abbiamo ammirata non molto tempo fa in Tutta colpa di Freud, solo per citarne uno, poi l regista Paolo Genovese l’ha voluta ancora anche per il film The Place. Presto la vedremo anche sulla Rai nella miniserie di Francesca Archibugi Romanzo famigliare. Non vediamo l’ora di ammirarla ancora nei suoi lavori. Belli però i tempi in cui viveva la loro favola d’amore Alessandro Preziosi e la Puccini, ma ormai è passato tanto tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.