Coppie VIP

Per Elisa Isoardi c’è Matteo Salvini dietro le quinte ed è evidente l’emozione (Foto)

Le foto di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, il politico fa una sorpresa alla conduttrice e va in studio (foto)


Elisa Isoardi e Matteo Salvini più innamorati che mai e lui spunta anche dietro le quinte mentre la conduttrice è in diretta (foto). C’è sempre chi è pronto a scattare qualche foto e così tutti possiamo vedere le immagini di Matteo Salvino ed Elisa Isoardi innamorati e teenri come non li avevamo ancora visti. Il leader della Lega Nord non perde di vista la sua fidanzata, dopo tutta la tempesta vissuta questa estate sarà il caso di riempirla di attenzioni. La coppia ha saputo resistere alla bufera e oggi Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono più forti di prima a dispetto dei maligni che non pensavano sarebbero tornati insieme. Sulla vicenda nessuno dei due ha voluto approfondire, anzi la Isoardi ha proseguito con il suo silenzio, Salvini dopo alcuni commenti si è zittito proteggendo la sua compagna. Acqua passata, adesso si lasciano fotografare dai paparazzi senza timore che invadano la loro privacy e addirittura il politico si è fatto vedere negli studi Rai.

Appena hanno riferito ad Elisa che dietro le quinte c’era Salvini alla prima pausa pubblicitaria lei è andata a salutarlo emozionata, forse sorpresa di vederlo lì senza avviso.

Le foto scattate dietro le quinte

Elisa Isoardi avrebbe tradito Matteo Salvini – qui le foto

Una breve pausa, lei si avvicina e c’è anche un bacio dopo qualche parola, poi tenerissima lei lo accarezza. Salvini si affaccia e sbircia cosa accade in studio, la Isoardi si accorge che le stanno scattando delle foto e sorride. La copia insomma sembra più affiatata che mai, la tempesta estiva è davvero passata, ma in effetti avevamo già visto un po’ di foto del loro amore nelle loro vacanze. Di matrimonio la conduttrice aveva parlato entusiasta di poter sognare quel momento poi la proposta non è arrivata, chissà se adesso qualcosa nei loro progetti futuri è cambiato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.