Coppie VIP

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle debutto ufficiale per la coppia e occhi puntati sull’anulare (foto)

Per Harry e Meghan Markle manca solo l'ultimo passo, la fidanzata del principe d'Inghilterra attende solo l'anello (foto)


Harry d’Inghilterra con Meghan Markle è sicuro di aver trovato la sua principessa (foto). Mano nella mano la coppia si è presentata al primo evento pubblico, insieme alla partita di tennis degli Invictus Games. Belli, chic e sorridenti ma al principio un po’ distanti, il principe Harry e la bella Meghan Markle erano distanti sugli spalti, ben 18 posti di lontananza, poi un po’ ala volta si sono sciolti e hanno dato soddisfazione ai fotografi presenti. Gli Invictus Games sono i giochi paralimpici dedicati ai militari, si sono svolti a Toronto, questo il luogo che Harry e Meghan hanno scelto per la presentazione quasi ufficiale. Prima della cerimonia inaugurale il fratello di William d’Inghilterra era seduto a qualche metro di distanza dalla sua fidanzata, accanto a lui c’era Melania Trump, lei accanto all’amico che li ha fatti conoscere. Per i successivi minuti tra Harry e Meghan sguardi e sorrisi poi ad una partita di tennis si sono presentati mano nella mano.

Jeans per entrambi, ballerine e borsa color cuoio per lei, polo scura per il principe ed emozione per entrambi celata un po’ dietro gli occhiali da sole. Si sono seduti vicini, hanno parlato e sorriso per tutto il tempo e sono già una coppia ammiratissima.

Harry e William d’Inghilterra ricordano l’ultima telefonata con Lady Diana, un rimpianto per sempre – clicca qui

Per Meghan Markle ci sono già state le presentazioni reali e si dice che in un primo momento la regina Elisabetta non vedesse di buon occhio questa storia d’amore, chissà adesso… Abbiamo visto la bella fidanzata di Harry d’Inghilterra al matrimonio di Pippa Middleton, la sorella di Kate, adesso il primo evento pubblico insieme. Manca solo l’ultimo passo, ufficializzare il fidanzamento, quindi occhi puntati sull’anulare della fidanzata, poi inizieremo a sognare un altro matrimonio reale, un’altra favola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.