Coppie VIP

Mara Venier e Stefano Bettarini insieme in pasticceria con i rispettivi compagni senza Simona Ventura (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Mara Venier con Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura (foto)


Mara Venier e Stefano Bettarini con i rispettivi compagni di vita che ci facevano tutti insieme in una pasticceria di Milano? Ma soprattutto cosa dirà Simona Ventura nel vedere le foto di Mara Venier e Bettarini sulla rivista Chi? Il suo ex marito con la quasi suocera, ma con entrambi Simona Ventura non ha un rapporto idilliaco. Intanto Chi li ha pizzicati tra abbracci e risate, anzi sembra che l’abbraccio tra la Venier e Bettarini sia scattato quando si sono accorti dei paparazzi. Il Tgcom24 anticipa in esclusiva ciò che vedremo domani sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Mara e l’ex di Simona Ventura si sono incontrati al centro di Milano, insieme hanno trascorso un po’ di tempo in pasticceria e con loro c’erano anche Nicola Carraro, marito di Mara Venier e padre del compagno di SuperSimo, e la fidanzata di Bettarini, Nicoletta Larini.

C’è qualcosa che bolle in pentola? C’è un motivo ben preciso per questa nuova alleanza svelata dai paparazzi? Magari un impegno insieme in tv o chissà cosa, magari solo un piacevole incontro come tanti altri.

Mara Venier e Bettarini ridono di gusto quando uscendo dalla pasticceria vengono assaliti dai flash dei fotografi, già consapevoli che tutti avremmo visto queste foto. Simona Ventura dopo anni di screzi e rancore sembra aver trovato il giusto equilibrio con il padre dei suoi figli, mentre si dice che con Mara Venier la conduttrice non riesca a ricucire, Mara e Simona non sono più amiche da tempo. Cosa dire la conduttrice di Selfie vedendo le foto di Mara e Stefano insieme in pasticceria con i rispettivi compagni? Chissà se sapeva di questa nuova amicizia o se prima o poi dirà la sua lasciando intendere qualcosa; forse adesso ha altro a cui pensare la Ventura tra i figli e Gerò Carraro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.