Coppie VIP

Serena Rossi già pronta per un’altra avventura e suo figlio è sempre con lei (Foto)

Serena Rossi confida a Tv Sorrisi e Canzoni il suo periodo d'oro e la fortuna di avere suo figlio Diego (foto)


Serena Rossi (foto) dopo Detto Fatto è già pronta per un altro programma e non solo il lavoro che le procura soddisfazioni in questo periodo, c’è suo figlio Diego e il compagno Davide Devenuto a fare altrettanto. E’ Serena Rossi la rivelazione dell’anno, attrice e cantante napoletana dopo la conduzione di Detto Fatto possiamo dire che è anche una conduttrice perfetta. L’avevamo già vista la Rossi al timone di un programma ma non in onda tutti i giorni come sta facendo con la sostituzione di Caterina Balivo a Detto Fatto. Serena Rossi a breve lascerà il posto alla Balivo ma è già pronta per lo show Celebration che condurrà in prima serata su Rai 1 insieme a Neri Marcorè dal prossimo 14 ottobre. Un periodo davvero d’oro per l’ex protagonista di Un posto al sole, per lei anche due film al cinema: Ammore e malavita e Caccia al tesoro. Vogliamo aggiungere altro? Sì, perché c’è anche un terzo programma tv ed è Da qui a un anno che vedremo in onda su Real Time ma la prossima primavera.
Da quando è diventata mamma del piccolo Diego la splendida Serena Rossi non si è fermata un attimo e pensare che c’è chi dice che un figlio ti condiziona la carriera. Il figlio è sempre con lei, lo porta ovunque, l’abbiamo visto anche a Venezia: “Diego lo porto con me, sempre. Compirà gli anni il giorno dopo l’ultima puntata di Celebration ma sicuramente festeggeremo alla grandissima. È il primo compleanno del mio cucciolo! Per me e Davide ogni giorno è festa, questo bimbo è stato il dono più bello che la vita ci potesse fare”.

Serena Rossi a Venezia per la Mostra del Cinema – qui le foto

Davide Devenuto in questo periodo è impegnato con Celebrity MasterChef e Serena confida: “Mi ama moltissimo… Quando gli hanno telefonato per dirgli dell’accoglienza ricevuta a Venezia lui si è commosso”. Meravigliosa la spontaneità di Serena Rossi che aggiunta  atutte le sue qualità la rende davvero speciale. “Sui social ho ricevuto una valanga di complimenti, per non parlare della gente che incontro per strada. Molti si sono affezionati a me, alla mia risata. Sono riuscita a essere me stessa” ha commentato tra una domanda e l’altra di Tv Sorrisi Canzoni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.