Federica Nargi e Alessandro Matri alla prima festa di compleanno della figlia Sofia (Foto)


La figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri ha già festeggiato il primo compleanno (foto). La piccola Sofia ha avuto la sua prima festa di compleanno e come sempre è la più dolce per ogni bimbo. Tema della festa per Sofia Matri non poteva che essere uno dei cartoni animati più amati dai piccoli, sulla sua torta Masha e Orso, per il resto come fa notare Federica Nargi è stato tutto un delirio. Sono faticose le feste dei bambini, loro sono difficili da gestire perché l’euforia prende il sopravvento e il loro modo di gioire e giocare diventa davvero un delirio per i genitori che devono tenerli a bada. Tutto ovviamente con il sorriso, con i più belli dei sorrisi per Alessandro Matri e Federica Nargi che emozionati hanno soffiato con la loro Sofia sulla prima candelina. Ieri il compleanno di Sofia Matri e oggi ci sono le foto da mostrare. Tutti gli amichetti intorno alla torta per la foto di rito, i palloncini rosa, la torta, i festoni e palline colorate ovunque.

E’ in gran forma l’ex velina mora di Striscia la notizia ma Federica in realtà lo era già subito dopo il parto. “Vi amo” ha scritto pubblicando la foto della sua bimba truccata da tigretta tra le braccia del papà. Poi gli auguri speciali sui social alla piccola Sofia.

Le foto della prima gita al lago con la piccola Sofia – clicca qui


“Il nostro primo incontro piccola mia, lo ricordo come fosse ieri… tremavo, piangevo, finalmente ti stringevo a me. Come per magia la tua piccola vita ha fatto diventare grande la mia. Grazie per avermi regalato questo primo anno di immensa pura felicità, Buon compleanno amore di mamma” e la foto è quella in bianco nero in cui abbraccia la sua bimba appena nata. Tenerissimo anche il calciatore che ha scritto: “Un anno fa il nostro primo sguardo, da lì ho avuto occhi solo per te (e un po’ per mamma)!!! buon primo compleanno mia gioia di vivere!!! TI AMO”. Auguri alla piccola Sofia Matri.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close