Coppie VIP

Federica Nargi e Alessandro Matri alla prima festa di compleanno della figlia Sofia (Foto)

La festa di compleanno di Sofia, la figlia di Alessandro Matri e Federica Nargi (foto)


La figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri ha già festeggiato il primo compleanno (foto). La piccola Sofia ha avuto la sua prima festa di compleanno e come sempre è la più dolce per ogni bimbo. Tema della festa per Sofia Matri non poteva che essere uno dei cartoni animati più amati dai piccoli, sulla sua torta Masha e Orso, per il resto come fa notare Federica Nargi è stato tutto un delirio. Sono faticose le feste dei bambini, loro sono difficili da gestire perché l’euforia prende il sopravvento e il loro modo di gioire e giocare diventa davvero un delirio per i genitori che devono tenerli a bada. Tutto ovviamente con il sorriso, con i più belli dei sorrisi per Alessandro Matri e Federica Nargi che emozionati hanno soffiato con la loro Sofia sulla prima candelina. Ieri il compleanno di Sofia Matri e oggi ci sono le foto da mostrare. Tutti gli amichetti intorno alla torta per la foto di rito, i palloncini rosa, la torta, i festoni e palline colorate ovunque.

E’ in gran forma l’ex velina mora di Striscia la notizia ma Federica in realtà lo era già subito dopo il parto. “Vi amo” ha scritto pubblicando la foto della sua bimba truccata da tigretta tra le braccia del papà. Poi gli auguri speciali sui social alla piccola Sofia.

Le foto della prima gita al lago con la piccola Sofia – clicca qui

“Il nostro primo incontro piccola mia, lo ricordo come fosse ieri… tremavo, piangevo, finalmente ti stringevo a me. Come per magia la tua piccola vita ha fatto diventare grande la mia. Grazie per avermi regalato questo primo anno di immensa pura felicità, Buon compleanno amore di mamma” e la foto è quella in bianco nero in cui abbraccia la sua bimba appena nata. Tenerissimo anche il calciatore che ha scritto: “Un anno fa il nostro primo sguardo, da lì ho avuto occhi solo per te (e un po’ per mamma)!!! buon primo compleanno mia gioia di vivere!!! TI AMO”. Auguri alla piccola Sofia Matri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.