Coppie VIP

Filippa Lagerback smentisce la crisi con Daniele Bossari: potrebbe partecipare al Gf Vip

Filippa Lagerback smentisce la crisi con Daniele Bossari: potrebbe partecipare al Gf Vip. Le ultime news


In questi giorni si è molto parlato di Filippa Lagerback, di lei si è scritto di tutto, come si è scritto di tutto anche sula relazione con Daniele Bossari. Nei primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratelo Vip era circolata la voce che Filippa non sarebbe mai stata presente in tv per stare vicino al suo compagno. Lei però da quando Daniele ha iniziato questo gioco, è sempre stata vicino al conduttore, anche se solo virtualmente, postando immagini della loro lunga storia d’amore. Filippa, che ha partecipato alla Milano Fashion Week, ha risposto anche alle domande dei giornalisti su Grande Fratello Vip e non solo, anche dopo quello che è successo in casa con le minacce di Jeremias a Daniele e il suo intervento sui social. I due si sono chiariti in casa, sono arrivate anche le scuse da parte del fratello di Belen e in questo Filippa potrebbe avere i suoi meriti visto che ha chiesto l’immediato intervento della produzione ( i ragazzi hanno detto che qualcuno in confessionale ha suggerito a Jeremias di chiedere scusa a Bossari per le parole che aveva detto contro di lui). 

Detto questo, la bella svedese ha voluto dire la sua su quello che succede:

Hanno scritto di tutto: che siamo in crisi, che sono gelosa… Non c’è nessuna crisi. Siamo una coppia solidissima! Non ho mai detto che non andrò al Grande Fratello Vip: chi lo sa! Daniele? Lo guardo tutte le sere insieme a mia figlia: più io che lei, a dire il vero! Mi sembra stia bene nella Casa. Certo gli mancherà di sicuro la musica e la meditazione.

E infatti anche ascoltando le parole di Daniele nella casa del Grande Fratello non ci era davvero sembrato che lui e Filippa fossero in crisi visto che lui la nomina sempre, come parla spesso anche di sua figlia. La Lagerback svela anche un particolare sulla valigia prima della partenza per il Grande Fratello Vip: 

L’abbiamo fatta insieme. Ci abbiamo impiegato un giorno intero. Prima di partire la scelta dei vestiti sembra importantissima… Lui ha voluto capi minimal, camicie con collo alla coreana, tshirt e pantaloni basic, uno stile un po’ orientale. Hai visto il poncho Falconeri? Quello lo usa spesso!.

Intanto dopo la crisi a causa del litigio con Ignazio Moser, anche Daniele sembra stare meglio. Dopo le lacrime sono arrivati gli abbracci e anche una nuova amicizia, quella con Lorenzo Flaherty che sembra diventato per il conduttore, un vero punto di riferimento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.