Reality e Talent

Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari: interviene anche Filippa Lagerback

Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari: interviene anche Filippa Lagerback. Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


Immaginavamo che sarebbe successo di tutto dopo la reunion dei due gruppi nella casa ricca del Grande Fratello Vip e infatti, pochi minuti dopo la diretta, le discussioni sono continuate. In particolare al centro dei discorsi di tutti i concorrenti della casa, quello che Daniele Bossari avrebbe fatto a Ignazio Moser nominandolo ( leggi qui la vicenda). Ignazio, ha trovato subito appoggio in Jeremias Rodriguez che, come è nel suo stile, ha pensato bene di commentare a modo suo il comportamento di Daniele, sapendo ben poco di quello che è successo veramente: “Si vede che ha proprio la faccia da bastardo, è un bastardo” ha detto in giardino ai suoi compagni. Del resto Jeremias si sa,  è quello che dice le cose in faccia ai suoi compagni di viaggio, certo…In ogni caso Jeremias non si è fermato solo alle parole. Durante la diretta sui social i fan del programma hanno cercato di avvisare anche Filippa Lagerback la moglie di Daniele Bossari, di quello che stava accadendo nella casa. La moglie del conduttore si è detta molto preoccupata per l’atteggiamento di Jeremias che le “fa paura”. La moglie di Bossari, che ha deciso di non essere mai in studio ma che è sempre vicina a suo marito e segue passo passo quello che accade nella casa del Grande Fratello Vip, dopo le parole di Jeremias, ha anche detto di aver avvisato la produzione, preoccupata per quello che potrebbe accadere a suo marito ( come potrete vedere anche nell’immagine di apertura che mostra lo scambio di twetts tra Filippa e alcuni fan del programma).

Jeremias che è sicuramente un ragazzo educato e pacato, ha continuato: “Mi provocava. Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio come esce a me. Capito? Io poi questa cosa la sistemo fuori! Mi faceva il signorino milanese”.

Per non farsi mancare nulla, parlando sempre in giardino con gli altri, ma non con il diretto interessato, Jeremias ha dichiarato: “Oggi ha fatto uscire il mio lato cattivo, quello aggressivo, ti giuro mi è venuta voglia di dargli uno schiaffo.” Ignazio invece di preoccuparsi per le stelline sull’agenda, dovrebbe preoccuparsi per gli amici che si sceglie e per le confidenze che fa e magari prendere una posizione anche in questi casi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.