Coppie VIP

Paola Ferrari l’amicizia con Daniela Santanché finisce in tribunale, la delusione della conduttrice (Foto)

Paola Ferrari parla dell'ex amica Daniela Santanché e confida tutta la sua delusione alla rivista Oggi (foto)


Non ha alcun problema Paola Ferrari nel dire ciò che pensa e dell’amicizia finita con Daniela Santanché ne parla con tutta la delusione possibile (foto). Paola Ferrari ribadisce alla rivista Oggi che la Santanché è davvero una delle più grandi delusioni della sua vita. Venti anni di amicizia che molto probabilmente finiranno in un’aula di giustizia, questo perché le due ex amiche avevano iniziato insieme un’avventura imprenditoriale. Ma cosa è accaduto tra la Santanché e Paola Ferrari? La conduttrice sportiva mostra tutta l’amarezza e ha raccontato a Oggi come sono i suoi rapporti con la “Pitonessa”. Solo adesso sembra avere capito che i loro valori erano molto distanti, solo adesso che non nasconde più la delusione. Ma sono state amiche per 20 anni! Forse non sapremo mai qual è la verità, forse arriveranno davvero in tribunale per risolvere questioni ben più delicate, ma resta il dubbio che il litigio nasconda qualcosa che nessuna delle due rivelerà mai.

“Io e Daniela siamo state amiche per vent’anni, ho capito che i nostri valori erano profondamente distanti. È stata una delle più grandi delusioni della mia vita” dichiara la Ferrari che spiega anche che dopo alcuni affari avviati insieme forse finirà davvero male: “Avevamo iniziato insieme un’avventura imprenditoriale, ma a un certo punto vedevamo questo progetto in modo diverso. Ho deciso di prendere le distanze e siamo finite davanti ai giudici.. È molto triste che una storica amicizia abbia dei risvolti pubblici così drammatici”.

Daniela Santanché, è terribile il suo look sul red carpet a Milano – qui le foto

C’è stato anche un tweet di Paola Ferrari contro Daniela Santanché che ha bisogno di una spiegazione. La conduttrice di Novantesimo minuto aveva cinguettato: “È squallido vedere ballare l’editore che poche ore prima ha licenziato 14 giornalisti” e ad Oggi commenta: “Io sui social sono molto istintiva, mi faccio prendere dalle emozioni. Penso che però sia giusto così, esco dal mio ruolo e parlo da donna. E non mi sono affatto pentita di ciò che ho scritto”. Cosa risponderà adesso la Santanché?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.