Coppie VIP

Anna Tatangelo dice la verità sul suo uomo dopo Gigi D’Alessio (Foto)

Arrivano anche le prime parole di Anna Tatangelo dopo la separazione da Gigi D'Alessio (foto)


Anna Tatangelo ha imparato a ridere quando il gossip parla di lei ed era inevitabile che dopo la rottura con Gigi D’Alessio i paparazzi e chi scrive le attribuissero ogni mese un nuovo amore (foto). In pochi mesi la Tatangelo ha già collezionato quattro flirt, tutti sempre smentiti ma non era nemmeno necessario, anche se Anna Tatangelo rivela ancora una volta che il suo uomo è Andrea, il figlio. I pettegoli pensavano davvero che subito dopo l’addio a D’Alessio la cantante di Sora l’avremmo vista in giro con un altro, invece la vediamo passare da un concerto all’altro e sempre e soltanto con il piccolo Andrea. I paparazzi la beccano con il discografico, con il suo manager, il famoso Jacopo, amici e persone con cui collabora, è normale che ci siano intesa, confidenza, sorrisi, ma tutto finisce sulle riviste di gossip. Fino a quando Lady Tata si diverte nel fare un riassunto sul suo profilo social. Im “ricapitoliamo” tutto da ridere, si passa da Bobo Vieri diventato il suo primo flirt dopo D’Alessio per dei like scambiati sui social, poi il resto è storia di queste ultime settimane.

“Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire?” chiede divertita ma non troppo la Tatangelo aggiungendo il suo scoop: “La verità sul mio uomo? Andrea e basta!”. Aggiunge un cuore rosso perché è suo figlio l’unico a cui pensa da quando ha lasciato il suo papà.

Gigi D’Alessio si emoziona a La vita in diretta parlando di Anna Tatangelo 

Sono le prime parole di Anna Tatangelo dopo la fine della storia con il cantante napoletano, mentre di Gigi abbiamo visto e ascoltato tutta l’emozione a La vita in diretta. E’ evidente che sia stata lei a lasciarlo, è stata lei ad andare via dalla loro casa con il piccolo Andrea. Il cantante crede che il distacco possa fare bene ad entrambi perché i grandi amori non possono finire così. Anna non ne parla. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.