Coppie VIP

Arianna David e suo marito a Domenica Live: le immagini delle nozze (FOTO)

Arianna David e suo marito a Domenica Live: le immagini delle nozze nella puntata in onda il primo ottobre 2017


Una coppia che nel nome ha tutto un programma: ospiti della puntata di Domenica Live, freschi freschi di matrimonio, la bellissima Arianna David e suo marito David. Hanno in comune proprio un nome! I due sposini hanno mostrato le immagini del giorno più bello, tutte le foto del matrimonio, con le emozioni dell’entrata di Arianna David  in chiesa nel suo bellissimo abito bianco. L’emozione dello sposo che attende la sua Arianna, l’arrivo in macchina, lo scambio delle promesse, le fedi e il primo bacio da marito e moglie, tutto rigorosamente sotto lo sguardo attento di Barbara D’Urso sempre commossa dalla felicità di un giorno speciale come quello di un matrimonio! E si sa che a Domenica Live i giorni delle nozze non possono mancare!

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DEL MATRIMONIO DI ARIANNA DAVID E DAVID DA DOMENICA LIVE

I due sono innamoratissimi e non vogliono davvero nascondere il loro sentimento, anzi. “Quando è uscita ho avuto un sussulto al cuore, oggi la vedo adulta, matura, una bella cosa…” le parole del padre, nel giorno delle nozze, alle telecamera nel giorno più bello per Arianna. “Ho trovato una bella famiglia, sono una persona fortunata” commenta David, in studio. . Il matrimonio per Arianna è arrivato quando davvero non se lo aspettava più, dopo un anno di fidanzamento con il nuovo compagno. Arianna ha conosciuto il suo David grazie ad un’amica, il classico colpo di fulmine e adesso sono marito e moglie. Lei è già mamma di Tommaso e Gregorio di 12 e 9 anni, nati da una precedente storia d’amore.

Successivamente, sono stati mostrati alcuni video della coppia in vacanza alle Maldive meritato riposo e una luna di miele dopo lo stress dei preparativi delle nozze. E, come sorpresa, le lettere commoventi dei due figli avuti, negli anni passati, da Arianna David.

Tante emozioni quindi nella prima parte di Domenica Live dedicata al racconto delle storie. E quando sono belle notizie c’è sempre da essere felici, le immagini di un matrimonio portano sempre grande serenità a tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.