Coppie VIP

A Belen Rodriguez fanno male le scarpe nuove, risolve tutto Andrea Iannone (Foto)

Dolore ai piedi per Belen Rodriguez a causa delle scarpe nuove, Andrea Iannone risolve tutto con dolcezza (foto)


Fortunata Belen Roderiguez che con le scarpe nuove ai piedi doloranti ha il suo fidanzato pronto a coccolarla (foto). Vi sarà capito di certo di indossare delle scarpe nuove e dopo un po’ mentre camminate di avvertire un dolore ai piedi sempre più intenso? Il desiderio immediato è quello di toglierlo subito ma in strada non possiamo andare scalzi e per Beln ci ha pensato Andrea Iannone. Il pilota ha agito come si fa con i bambini, prendendola in braccio. Belen sarà leggerissima e Iannone avrà una gran forza ma in quanti prenderebbero la propria compagna in braccio perché ha male ai piedi? Almeno questo è il gesto da vero galantuomo che Andrea Iannone sembra faccia nei confronti della sua fidanzata. Le ultime foto scattate dai paparazzi mostrano Andrea e Belen mano nella mano mentre vanno a controllare come procedono i lavori nella casa in cui andranno presto a vivere insieme. Dopo un po’ la Rodriguez sembra davvero non sopportare più quelle scarpe e a Iannone non resta che risolvere prendendola in braccio come una bimba.

Altro che abbracci con Stefano De Martino, quelle sono solo dimostrazioni d’affetto per il papà di suo figlio, per un ex che ha amato e sposato. Andrea Iannone ormai è il suo presente, la convivenza è una certezza e lo dimostra anche il legame che il centauro ha con il piccolo di casa.

Le foto dell’abbraccio tra Belen e Stefano De Martino – clicca qui

Il mega appartamento comprato da Iannone e Belen è in zona Porta Nuova, non molto lontano da dove la showgirl abita attualmente. Dopo aver controllato il loro nido d’amore la coppia ha fatto un salto al Cafè Radetzky dove li attendevano anche parte del clan Rodriguez, tra loro la mamma e il papà di Belen.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.