Coppie VIP

Belen e Iannone a Gardaland per il piccolo Santiago ma loro si divertono di più (Foto)

Una giornata di relax a Gardaland per Belen Rodriguez e Andrea Iannone con il piccolo Santiago (foto)


Belen Rodriguez e Andrea Iannone a Gardaland con il piccolo Santiago ci mancavano ed eccole le foto che mostrano i tre insieme nel parco di divertimenti a Castelnuovo del Garda. Gardaland è l’attrazione per tutti, grandi e bambini, ma ovviamente quando c’è in giro Belen diventa lei l’attrazione di chi inizia a scattare foto. E’ evidente che ovunque ci siano i paparazzi e sappiamo bene quanto la cosa non piaccia alla bella Belen. La Rodriguez ha imparato a non reagire alla vista dei fotografi, lei non ama essere immortalata, le foto da pubblicare vorrebbe sempre sceglierle in prima persona, filtri compresi anche se non ne ha bisogno. Invece, immancabili arrivano gli scatti di Andrea Iannone, Belen e Santiago a Gardaland. Con la coppia c’è anche qualcun altro, non sono solo il tre ma gli obiettivi sono tutti per loro. Prima un po’ di giri sulle giostre per i più piccoli per far sognare Santiago e poi i due fidanzati scelgono le montagne russe, le più adrenaliniche.

Tra risate e urla il divertimento è assicurato. Nonostante Iannone sia abituato all’alta velocità in pista chiude gli occhi quando la giostra compie il giro più emozionante. Una giornata di pieno relax per loro che ormai da tempo fanno prove di famiglia.

A Belen Rodriguez fanno male le scarpe nuove ecco come risolve Iannone – qui le foto

Stefano De Martino è sempre presente nella vita di suo figlio ma anche il centauro passa molto tempo con il piccolo e a breve ancora di più. Belen e Andrea stanno ristrutturando il mega appartamento appena acquistato a Milano, presto andranno a vivere insieme, anche la loro sarà una famiglia allargata. Prima i poi arriverà un altro bebè, Belen ha confidato di non volerne altri, forse anche Stefano De Martino. Il gossip attende.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.