Coppie VIP

Francesca Barra e Claudio Santamaria felici con i rispettivi figli, sono già una famiglia bellissima (Foto)

Purtroppo a rovinare tanta felicità per Francesca Barra e Claudio Santamaria ci sono gli insulti degli haters. Bellissime foto pubblicate sulla rivista Chi


Francesca Barra e Claudio Santamaria non ha alcuna intenzione di nascondere la loro felicità, sulla rivista Chi le foto che parlano da sole, le bellissime immagini con i rispettivi figli al mare. E’ il mare d’autunno, quello più bello perché in spiaggia ci sono poche persone e c’è tutto il bello di un tiepido calore. Francesca Barra e Claudio Santamaria non hanno atteso molto prima di fare incontrare tra loro i figli, hanno voluto anche loro parte della loro storia e hanno fatto benissimo visto il modo in cui si divertono tutti insieme in spiaggia. C’è Emma che ha 10 anni ed è la figlia dell’attore nata dal legame con Delfina Delettrez Fendi; ci sono poi i tre figli della giornalista, la piccola Greta ha solo 14 mesi, poi c’è Emma che ha 4 anni e Renato il più grande che ha 11 anni. Tutti insieme sono già una splendida famiglia. Ai loro figli avranno ovviamente spiegato nel modo giusto il perché di separazioni e nuove persone a cui volere bene ma c’è sempre qualcuno che parla troppo.

Contro Francesca Barra ci sono stati vari insulti che hanno superato di gran lunga il limite. Sui social l’opinionista di tanti programmi Mediaset ha letto di tutto. ““Tro*e come te vanno arse vive. Non venire mai nella mia Sicilia putta*a”. “Ti auguro una morte lenta ed atroce”. La lista di questi messaggi è lunga e la Barra stufa di tanta cattiveria e ignoranza ha scritto: “Volete tutti conoscere il motivo di tanto odio? Non dovrebbe servire, perché non esiste una ragione valida – aggiungendo – Ma vi consegno una storia così smettete di domandarvelo. Una donna si separa, ma ha tre figli. Vive una relazione alla luce del sole. Non si nasconde, non mente ai propri cari. Ma soprattutto con coerenza vive come le hanno insegnato fin da bambina: con onestà, coraggio, rispetto e inseguendo il diritto alla felicità”.

Davvero non comprendiamo il motivo di tanta cattiveria, Francesca Barra e Claudio Santamaria non avranno certo fatto tutto a cuor leggero. Iniziano così le denunce, la Barra ha fatto sapere di avere denunciato per diffamazione un impiegato della Regione Basilicata per avere nominato i suoi figli e per aver scritto una cosa falsa e crudele. Tutto questo non rovinerà la felicità di una coppia così bella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.