Coppie VIP

Manuela Arcuri a teatro per la prima di Gabriel Garko con il compagno e tanti altri vip (Foto)

Alla prima di Odio Amleto di Gabriel Garko non potevano mancare Manuela Arcuri e il compagno ma anche altri vip (foto)


Ogni tanto Manuela Arcuri si concede una serata mondana, una serata da sola con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco lasciando a casa il piccolo Mattia (foto). L’occasione giusta questa volta è arrivata per la prima dello spettacolo di Gabriel Garko, una prima a teatro che la Arcuri non voleva perdere e con lei un bel numero di vip. L’attrice così si p goduta la prima di “Odio Amleto” in scena al Sala Umberto di Roma. Presenti a teatro anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Virginia Raffaele, Asia Argento, Marina Ripa di Meana e ovviamente la fidanzata di Garko, la giovanissima Adua Del Vesco. Per Manuela Arcuri l’attore protagonista dello spettacolo è un caro amico oltre che un collega con cui ha diviso tanti set. L’occasione giusta per l’Arcuri di sfoggiare anche il look nero scelto per l’occasione, niente di eccessivo, una mise classica e comoda che metteva in risalto la sua forma fisica.

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore con Giovanni Di Gianfrancesco, vorrebbero allargare la famiglia ma forse è ancora troppo presto: intanto felici e innamorati chissà se stanno organizzando il tanto atteso matrimonio.

Manuela Arcuri in piscina con il piccolo Mattia – qui le foto

Intanto, Manuela da oltre un anno è tornata a lavorare a pieno ritmo anche se in tv non la vediamo più come prima, quando appariva in ogni fiction. Oltre alla coppia sono arrivate a teatro mano nella mano anche Eva Grimaldi con la compagna Imma Battaglia; Eva a vissuto con Gabriel Garko una lunga storia d’amore e i due ex sono rimasti legati anche dopo, soprattutto quando lei ha avuto bisogno di aiuto. Non poteva mancare la fidanzata di Garko, la bella Adua Del Vesco e poi ancora tanti volti noti del mondo dello spettacolo. Sarà una commedia da non perdere?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.