Coppie VIP

Flavio Briatore beccato mentre bacia una mora che non è Elisabetta Gregoraci (Foto)

Finisce così tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Con le foto pubblicate su Spy dell'imprenditore che bacia un'altra donna?


Aveva ragione il gossip sulla crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Viste le foto pubblicate dalla rivista Spy sembra proprio di sì, sembra che davvero Briatore abbia già voltato pagina e dimenticato sua moglie. L’imprenditore che accende spesso polemiche ha sempre negato il periodo di difficoltà con la Gregoraci ma quel bacio ad un’altra donna appare come la conferma di quanto ha sempre respinto. Elisabetta Gregoraci e Briatore si sono lasciati, la separazione è già avvenuta da tempo, sembra ormai questo il vero finale di una coppia che in tanti anni ha incassato le critiche più dure perché in pochi credevano nel loro amore. Da quell’amore però è nato Nathan Falco e forse entrambi volevano proteggere lui dai pettegolezzi. Cosa dirà adesso Briatore messo al muro dalla rivista Spy in queste foto che lo mostrano con un’altra donna? C’è chi fa notare che la mora in questione somigli molto alla Gregoraci, a noi non sembra così.

Intanto la showgirl pubblica sul suo profilo social le foto di sempre, da sola e perfetta nella scelta del suo ultimo look e con il piccolo Nathan Falco. Ma da dove arrivano le foto scattate dai paparazzi a Flavio Briatore? Si parla di un incontro un uno degli hotel più chic di Roma; è lì che il patron del Billionaire è stato pizzicato mentre bacia un’altra donna, una mora che non è sua moglie, non è Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci da sola in vacanza questa estate – qui le foto

Ci saranno di certo altre foto da mostrare, per il momento c’è il dubbio che non ci sia un vero bacio tra i due ma resta la realtà che i coniugi Briatore da troppo tempo non si vedono più in giro insieme. Hanno gestito tutto con molta discrezione, anzi la Gregoraci è rimasta addirittura in silenzio, sempre. Lo farà anche adesso che sembra esserci una nuova donna nella vita del padre di suo figlio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.