Coppie VIP

Romina Power a Verissimo confessa l’amore che c’è ancora con Al Bano (Foto)

Romina Power ospite di Silvia Toffanin a Verissimo confessa l'amore che c'è ancora tra lei e Al Bano (foto). Le anticipazioni di Verissimo fanno già sperare i fan della ex coppia


I fan di Romina Power e Al Bano si preparino per la puntata di Verissimo del 7 ottobre perché ci saranno delle rivelazioni clamorose (foto). Le anticipazioni di Verissimo tornano a far sperare i fan della ex coppia d’oro mentre Silvia Toffanin è orgogliosa di certo della sua intervista a Romina. La Power che parla di Al Bano in tv non è una novità ma questa volta l’ha detta grossa. Nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5. Come rivelano le anticipazioni, l’intervista a Romina Power sarà davvero esclusiva e ne sentiremo a parlare a lungo. Cosa ha rivelato la ex moglie di Al Bano Carrisi? Parlando del loro attuale rapporto si è lasciata un po’ andare confidando che si amano ancora. Sì. Avete capito bene, Romina Power sta per tirarsi addosso una valanga di commenti. Prima di riferirvi cosa rivelano le anticipazioni di Verissimo vi diciamo che non avendo visto il filmato non sappiamo se Romina sia stata ironica o seria, ma ciò che ha tirato fuori avrà il suo peso.

Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anch’io lo amo ancora. Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre” queste le parole di Romina Power nella sua chiacchierata con Silvia Toffanin. E dobbiamo dire che sono frasi che ci inducono a sognare di rivederli di nuovo insieme.

Romina Power e Al Bano emozionano ancora sul palco insieme 

Subito dopo la Power ha smorzato il tono e ha aggiunto: “Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”. Ci sembra di vederla Romina mentre sorride pensando a ciò che ha detto. Ci toccherà attendere ancora un po’ e domani sorrideremo con lei. Sorriderà certo meno Loredana Lecciso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.