Coppie VIP

La reazione di Al Bano dopo le parole di Romina Power sul loro amore ancora presente (Foto)

Al Corriere della Sera Al Bano Carrisi risponde alla dichiarazione di Romina Power fatta nel salotto di Verissimo (foto)


Romina Power con la sua dichiarazione su Al Bano a Verissimo ha inevitabilmente innescato il gossip, ed è il Corriere della Sera a raccogliere lo sfogo del cantante (foto). Al Bano non ha visto l’intervista di Romina nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin ma sa di cosa si parla, è in partenza per Roma ed esausto e un po’ alterato domanda se dietro a chi crea pettegolezzi ci sia la consapevolezza che lui a casa ha una compagna e due figli. Al Bano pensa a Loredana Lecciso e ai figli più piccoli a Cellino San Marco ma il suo pubblico vuole sperare che tra lui e Romina Power ci sia davvero ancora l’amore di cui parla l’ex moglie. Il Corriere della Sera va diretto alla domanda: “Non è vero che vi amate ancora?”. Al Bano non attende un attimo: “Certo che no. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia”. E’ vero, Romina è stata ironica nel dire che ama ancora Al Bano e che lui ama lei, ma dietro quella ironia siamo sicuri che non ci fosse altro?

Perché tutti vorrebbero che la ex coppia d’oro tornasse insieme fingendo che la Lecciso non esista? “Perché quando li abbiamo fatti sognare, non hanno sognato, ma era tutto vero. Perché il destino, poi, ci ha remato contro e sono venuti gli anni della tragedia, purtroppo. Dico purtroppo tre volte” risponde Al Bano aggiungendo che ciò che hanno passato è stato insopportabile. Ovviamente si riferisce alla scomparsa di Ylenia, alla fine del matrimonio, al troppo dolore.

Io e Al Bano ci amiamo ancora, le parole di Romina Power a Verissimo

Sono tornati insieme sul palco perché “Sarebbe un peccato perdere l’opportunità di fare concerti”. E’ sincero il cantante di Cellino San Marco che non perde occasione per ribadire che a casa c’è Loredana Lecciso, che dopo un periodo negativo per loro adesso sono la coppia che non desidera altro che crescere insieme i loro figli. Ma l’amore? Romina sarà stata di certo ironica a Verissimo ma quel legame tra loro non si spezzerà mai, quei “purtroppo” di Al Bano restano e ancora una volta i fan continuano a sperare



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.