Coppie VIP

Il day after di Luca Onestini al Gf Vip: lunedì prossimo confronto con Soleil Sorge?

Il day after di Luca Onestini al Gf Vip: lunedì prossimo confronto con Soleil Sorge? Ecco cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip dopo la diretta


Mentre sui social si continua a commentare con grande passione quello che è successo nella diretta del Grande Fratello Vip del 9 ottobre 2017, in casa è tempo di bilanci. Luca Onestini ha passato una notte difficile e oggi, con il primo sole del mattino, cerca di fare il punto sulla situazione. Non è facile, Luca sembra essere demoralizzato e parlando con i compagni spiega che adesso che l’adrenalina non c’è più vengono fuori la rabbia e le mille domande su quello che è stato, che è e che sarà. Mentre Luca si strugge, Soleil continua la sua vita: proprio ieri sera mentre si parlava di lei, davanti a 4 milioni di italiani, quasi 5, la Sorge era impegnata con i suoi amici in una divertente serata tra musica e canzoni…Soleil non ha voluto presenziare nello studio di Canale 5 e questo ha fatto pensare a Luca che sia anche una vigliacca mentre Giulia lo ha già messo in guardia. Le De Lellis che non nutre proprio molta simpatia verso Soleil, ha spiegato a Luca che quasi certamente la prossima settimana Soleil arriverà in studio, o in casa per un possibile confronto. Luca, ieri, mentre c’era ancora la diretta, aveva risposto a Giulia che se mai Soleil arrivasse. lui non vorrebbe avere il confronto ma che la questione si chiarirebbe solo fuori dalla casa. Non vuole darle altro modo per avere visibilità. Oggi, dopo questa lunga nottata, anche gli altri discutono su quello che potrebbe succedere, Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty sono sicuri che alla fine lunedì prossimo Soleil arriverà a dire la sua versione dei fatti. Succederà davvero?

Noi abbiamo già espresso il punto di vista su questa storia, completamente costruita a tavolino da chi fuori dirige bene le danze. Peccato per la poca malizia di Cecilia che non si tiene un cecio in bocca e ha praticamente già rivelato gli altarini, abbastanza scontati che ci sono dietro questa storia. In ogni caso è un gioco e anche noi giochiamo parlando dei protagonisti di questo intreccio, ben sapendo però, che è tutto un business, come dirette Tina Cipollari, ed è anche giusto che sia così, altrimenti noi di che cosa parleremmo? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.