Coppie VIP

Loredana Lecciso risponde a Romina Power, Al Bano è suo e deve dimenticarlo (Foto)

Loredana Lecciso affida la sua risposta a Romina Power alla rivista Chi: Al Bano ormai è suo (foto)


Poteva Loredana Lecciso restare in silenzio dopo le parole di Romina Power (foto) dette a Verissimo lo scorso sabato? Se avete perso qualche episodio vi riassumiamo che Romina nell’intervista di Silvia Toffanin aveva dichiarato che Al Bano la ama ancora, così come lei ama ancora lui. Ironia o meno della Power ormai le parole erano state lanciate e se Al Bano è stato raggiunto dal Corriere della Sera, Loredana Lecciso dalla rivista Chi. Al Bano ha subito ribadito che la sua compagna è la Lecciso e che lui e Loredana devono crescere i loro figli insieme, giustificando le parole ironiche di Romina, senza accusare nessuno se non il solito gossip. Ma che colpa abbiamo noi se Romina Power ci regala sorrisi e speranze sul loro amore per sempre? Adesso però è il turno di Loredana Lecciso che su Chi fa scrivere nero su bianco le sue dichiarazioni sperando che l’ex moglie di Al Bano le ricordi a lungo. Se Romina Power a Verissimo ha detto “Al Bano mi ama ancora e io amo Al Bano” lasciando intendere che non è finita, la Lecciso è stata diretta.

“Romina fattene una ragione, Al Bano è mio”. Il cantante di Cellino San Marco così conteso tra due donne a 74 anni forse non lo avrebbe immaginato nemmeno lui, magari non avrebbe nemmeno voluto finisse così. Dobbiamo dire che la Lecciso ha tenuto bassi i toni come ha fatto già in passato dicendo che rispetta il periodo in cui il suo compagno stava con Romina ma ce adesso si vive il suo presente accanto al suo uomo.

Le parole di Romina Power a Verissimo 

C’è però da aggiungere che non abbiamo mai sentito da Al Bano grandi dichiarazioni d’amore nei confronti di Loredana. Che Romina abbia davvero ragione? Al Bano resta con la Lecciso per i figli e perché è giusto così? “Sul senso di famiglia io e Loredana siamo identici” ha commentato lui ma non crediamo sposerà mai un’altra donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.