Coppie VIP

Berlusconi al matrimonio della sorella di Francesca Pascale, la coppia testimone di nozze (Foto)

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale testimoni al matrimonio di Marianna Pascale celebrato a Ravello (foto)


Con le foto di Silvio Berlusconi al matrimonio di Marianna Pascale capiamo che continua la storia d’amore tra l’ex presidente del Consiglio e Francesca Pascale (foto). Gli sposi hanno voluto Berlusconi testimone di nozze ma in questo modo era inevitabile che gli occhi fossero puntati più su di lui che sulla sposa. Il matrimonio si è celebrato venerdì al Principessa di Piemonte a Ravello, in provincia di Salerno. Un luogo meraviglioso per il sì di Mariana Pascale he sembra abbia voluto solo una cinquantina di invitati. A Ravello Silvio Berlusconi ha ricevuto in omaggio un presepe da un artigiano di Pagani. Non poteva non fare notizia la presenza e scelta di Silvio Berlusconi come testimone al matrimonio della sorella di Francesca Pascale.

La coppia è uscita mano nella mano dal meraviglioso hotel Caruso di Ravello, insieme hanno percorso a piedi i pochi metri che separano l’albergo dal Belvedere Principessa di Piemonte dove sono state poi celebrate le nozze.

Berlusconi paparazzato all’autogrill, gli acquisti dopo la dieta e i ritocchi 

Abito blu con bocciolo di rosa all’occhiello per l’ex presidente, abito lungo e color rosa pallido per Francesca Pascale, per lei rosa bianca tra i capelli. Tra gli invitati anche Al Bano che all’arrivo della posa ha intonato L’Ave Maria di Gounod. In tanti avranno notato la fronte tiratissima e la magrezza di Berlusconi; è tornato così in Campania dopo il malore che lo costrinse ad un’operazione chirurgica al cuore. Niente polemica al matrimonio, anzi canzoni e barzellette tra i tavoli. Dopo il matrimonio Berlusconi è giunto a Ischia dove ha dichiarato che è pronto a governare, almeno questo è il titolo del convegno, titolo che appare esplicito. Prima dell’arrivo a Ischia per lui una piccola disavventura in mare. Nel tragitto da Amalfi a Ischia qualche difficoltà per Berlusconi e la sua compagna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.