Silvio Berlusconi dimagrito torna a casa dopo le vacanze, la dieta e gli acquisti all’autogrill (Foto)


E’ davvero in gran forma Silvio Berlusconi nelle foto che il settimanale Chi anticipa e pubblica sul numero in edicola domani 6 settembre. L’ex premier di ritorno dalle sue vacanze è stato beccato all’autogrill durante una pausa del viaggio; stava comprando un bel numero di cose per sé e per i nipotini, Prodotti gastronomici e libri per lui, giochi per i i suoi nipotini e peluche anche per i cagnolini. In tanti gli hanno chiesto foto e autografi e Silvio Berlusconi non si è risparmiato. Un’estate tranquilla per Berlusconi che ha avuto tutto il tempo per rimettersi in forma, per perdere peso, per tornare al timone più giovane di prima. Le immagini esclusive del settimanale di Alfonso Signorini mostrano la trasformazione.

Di ritorno da Merano verso casa Silvio Berlusconi appare dimagrito e sorridente. Una remise en forme che deriva da un programma alimentare disintossicante e una buona dose giornaliera di sport.

Le foto di Berlusconi all’autogrill anticipata da Chi

Sembra che l’ex presidente del consiglio abbia seguito un programma che prevedeva 5 chilometri di jogging al giorno e mezz’ora di piscina, sempre al giorno.

Chiara Ferragni incinta, qui le foto

Inoltre, un regime alimentare a base soprattutto di frutta e verdura e ovviamente anche proteine.

E’ evidente che Berlusconi abbia perso molto chili recuperando la forma fisica che mancava da un po’ di tempo.

Ha dunque lavorato tutta l’estate pronto per la prossima campagna elettorale.

Intanto, il gossip mostra le foto del suo ringiovanimento, il resto è un’altra storia.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close