Coppie VIP

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in lacrime a Sabato Italiano: Maria è un miracolo

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in lacrime a Sabato Italiano: Maria è un miracolo. Commovente intervista nella puntata in onda il 14 ottobre 2017


E’ stato davvero un momento molto emozionante quello che Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno regalato a Sabato Italiano. Di tv i due ne capiscono molto, come anche di spettacolo ma quando si parla della piccola Maria non riescono a trattenere le emozioni e anche se mamma Carmen prova a fare l’austera e trattiene il fiato per non sciogliersi, alla fine la sua bambina la fa piangere. Carmen ed Enzo, ospiti nel programma di Eleonora Daniele, a poche ore dalla reclusione della Russo nella casa del Grande Fratello Vip hanno raccontato quanto sia stato difficile essere quelli che oggi sono, una famiglia perfetta con Maria che considerano un miracolo. Le immagini scorrono: i primo passi di danza di Maria, i baci della piccola al mare e ancora le coccole al suo papà. Carmen ed Enzo spiegano che ci hanno provato per moltissimi anni e alla fine, prima di sapere che Carmen fosse incinta, si erano ripromessi che sarebbe stata l’ultima volta. Troppe le sofferenze, troppo il dolore di fronte a ogni “no non sei incinta”. Quella volta però il miracolo è arrivato. “Io non so chi devo ringraziare, guardo Maria e penso di essere la donna più fortunata al mondo. Ho vissuto 30 anni d’amore meravigliosi con Enzo ma da quando è arrivata Maria siamo una famiglia completa ed è bellissimo” ha raccontato Carmen. Lei e suo marito si augurano un futuro raggiante per la bambina, sperano che possa studiare, che possa fare un percorso che la porti a diventare una persona speciale. E infatti Enzo si augura che Maria possa diventare un medico, una persona capace di salvare la vita ad altre.

CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI OSPITI DI SABATO ITALIANO IL 14 OTTOBRE 2017

Carmen non sa ancora cosa riserverà il futuro per la piccola Maria ma, parlando della sua bambina a Sabato Italiano, commenta che non le dispiacerebbe di vederla anche come una artista. I consigli non mancheranno e papà e mamma l’aiuteranno nelle sue scelte con preziosi suggerimenti. 

Mentre mamma e papà in studio parlavano con Eleonora Daniele, in collegamento Maria da piccola peste qual è continuava a fare i capricci arrivando anche a “distruggere” il microfono del giornalista che non è riuscito nella difficile missione di far parlare la piccola troppo presa a giocare con i suoi pupazzetti. Enzo Paolo racconta anche un aneddoto che fa capire quanto Maria sia legata anche a lui: “Una volta io ero a Palermo nella mia accademia, Carmen e Maria avevano discusso perchè la mamma l’aveva rimproverata. Lei è andata in camera da letto e con le mani al cielo ha chiesto che io tornassi il prima possibile per salvarla!”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.