Reality e Talent

Grande Fratello Vip anticipazioni nuovi concorrenti: spuntano tre grandi nomi

Grande Fratello Vip anticipazioni nuovi concorrenti: spuntano tre grandi nomi. Ecco le ultime news in attesa della puntata di lunedì


Ieri le indiscrezioni sulla possibilità dell’entrata in casa di tre nuovi concorrenti per il Grande Fratello Vip, si era parlato di Luca Giurato e di Carmen Russo. Oggi arriva una anteprima da Tvblog, tra i più importanti siti dedicati al mondo della tv, che rivela i nomi di tre concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip. Come mai questa decisione? Forse ancora alcuno non sa che il Grande Fratello Vip si allunga: considerati infatti gli ottimi ascolti, Mediaset ha deciso di andare avanti con due puntate in più. Di conseguenza, vista anche la squalifica di Marco Predolin, c’è bisogno di nuovo concorrenti, possibilmente con una personalità interessante, concorrenti capaci di dare un tocco in più al gioco. E, stando alle anticipazioni che arrivano da Tvblog, gli autori del Grande Fratello Vip hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Andiamo alla ciccia con i nomi dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: il primo nome è quello di Raffaello Tonon, in questi giorni ha commentato il reality in tv nei programmi di Mediaste, chi meglio di lui nella casa potrà portare una ventata di buone maniere! Un nome sicuramente interessante che non è al suo primo reality, come non sono al loro primo reality anche le due donne famosissime che dovrebbero entrare lunedì nella casa. I nomi sono quelli di Corinne Clery e Carmen Russo, due personaggi davvero niente male ( tra l’altro la Clery ha anche avuto una discussione a distanza con Serena Grandi e suo figlio, immaginiamo che ci possa essere un qualche confronto tra di loro giusto per dare sempre la giusta dose di trash). La Clery ha partecipato anche a Pechino Express e tutti la ricordano, come dimenticare cotanta bellezza, e non solo!

Se fossero davvero confermati questi tre innesti nella casa del Grande Fratello Vip, lo spettacolo sicuramente ne gioverebbe, e anche noi avremmo molto di cui parlare. A un mese dall’inizio del reality in casa alcune dinamiche sono chiare e forse, l’entrata di tre nuovi concorrenti, potrebbe davvero smuovere le cose. Vedremo che cosa succederà. 

Se la scelta toccasse a voi, chi vorreste vedere nella casa del Grande Fratello Vip?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.