Reality e Talent

Nella casa del Grande Fratello Vip i dubbi del gruppo su Luca Onestini: Giulia vuole un confronto

Nella casa del Grande Fratello Vip i dubbi del gruppo su Luca Onestini: Giulia vuole un confronto. Ecco le ultime news dalla casa


Sta succedendo davvero di tutto nella casa del Grande Fratello Vip dopo la diretta del lunedì sera in particolare per quello che riguarda la storia di Luca Onestini e di Soleil Sorge. Ogni giorno emergono nuovi dettagli anche grazie ai “ricordi” di Jeremias Rodriguez e Cecilia che a quanto pare, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip erano stati informati di qualcosa ma non riescono a mettere insieme i pezzi tanto che Jeremias pensa di chiarire il prima possibile con Luca ma non riesce ad avere un faccia a faccia. A letto mentre parla con gli altri ragazzi, dice che adesso non riesce a vedere più Luca come prima e anche se Onestini gli ha raccontato molte cose, pensa che forse tutto sia stato architettato. Jeremias e Cecilia sin dalla diretta di lunedì hanno rilasciato delle confidenze su questa vicenda in particolare la sorella di Belen ha dichiarato che lei però sapeva un’altra storia. Secondo quanto racconta Cecilia, doveva essere Luca a lasciare Soleil in diretta, invece qui le cose si sono rovesciate. Nella discussione del 12 ottobre Cecilia aggiunge però un dettaglio che mette in crisi Giulia de Lellis, che vorrebbe affrontare faccia a faccia Luca. Secondo il racconto di Cecilia infatti, Luca avrebbe dovuto lasciare Soleil dopo aver saputo in qualche modo, che la ragazza fuori dalla casa si era avvicinata a un fidanzato ( per esempio Andrea Damante). A questo punto Giulia inizia a scervellarsi e ricorda una sera in cui Soleil si era avvicinata ad Andrea e gli aveva fatto dei complimenti. Anche la De Lellis quindi inizia ad avere dei dubbi e sembra che tutti i giovani in qualche modo non ci vedano chiaro su questa vicenda fomentati anche della parole dei fratelli Rodriguez.

Anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ci si divide sul tema, infatti non tutti credono alla versione di Luca Onestini in particolare dopo la frase che suo fratello ha pronunciato in diretta. Dove starà la verità? I ragazzi cercheranno questo confronto riuscendo a capire chi ha detto al verità o meno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.