La frase di Gianmarco Onestini a Luca al Grande Fratello Vip: tutta la storia di Soleil una montatura?


Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì sera, molti telespettatori avevano fatto notare un dettaglio da non sottovalutare in merito al colloquio tra Luca Onestini e suo fratello Gianmarco. Per molti fan del programma, che non patteggiano nè per Luca nè per Soleil, ma solo per la “verità” ( una cosa un tantino paradossale quando si ha a che fare con un reality), ci sarebbe una frase molto significativa nell’incontro tra i due fratelli. Gianmarco, come saprete, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per raccontare a suo fratello quello che stava succedendo fuori dalla casa e per dare spiegazioni in merito al “silenzio” di Soleil che, interpellata, aveva rifiutato di partecipare alla diretta per incontrare il suo fidanzato. Così Gianmarco è entrato nella casa del Gf, ha spiegato a Luca la situazione e fin qui tutto chiaro. C’è però una frase che fa pensare alla montatura, una frase di cui si era molto parlato nel corso della diretta ma, non essendoci un audio chiaro, era passato in secondo piano. Oggi però, grazie ad alcuni fan del programma che sui social hanno deciso di pubblicare questo audio, è possibile rendersi conto che il fratelli di Luca ha detto realmente la frase “incriminata”. Quale? “Stiamo facendo il botto” è questa la frase in questione. Ora è chiaro che è stata estrapolata da un contesto e potrebbe non  significare nulla, nel senso che Gianmarco potrebbe aver voluto dire, non ti preoccupare fratello tu continua per la tua strada che la gente fuori ti ama e pensa solo alla tua versione non a quella della tua fidanzata….

C’è però chi pensa anche che questa frase si riferisca ad altro: una montatura. Del resto, dopo le parole di Cecilia che sembrava essere informatissima su quello che sarebbe successo in casa ( Soleil dovrebbe far parte dell’agenzia del fratello di Francesco Monte) i dubbi crescono. L’ipotesi è semplice: tra Luca e Soleil le cose non andavano bene sin da prima del Grande Fratello Vip, come del resto la Sorge ha confermato nello studio di Pomeriggio Cinque nella sua lunga intervista durante la quale ha parlato di 4 mesi da incubo. Luca partecipa al Grande Fratello Vip con la consapevolezza che lascerà in diretta Soleil, dopo che lei non si farà sentire per giorni e non interverrà in puntata. Versione confermata da Cecilia che, parlando con Veronica dice: “Io sapevo che lui avrebbe dovuto lasciare lei in diretta e invece qui è successo il contrario”. Molto più credibile quindi che Soleil alla fine abbia deciso di giocare in un altro modo e che Luca sia rimasto malissimo anche per questo ( ieri per esempio ha pianto molto e non ha neppure mangiato). Il pubblico è diviso in questo senso: c’è chi pensa che Luca non mentirebbe e non monterebbe tutta questa sceneggiata. C’è chi invece dà tutta la colpa a Soleil e chi crede invece che i due siano più che d’accordo il che spiegherebbe la frase del fratello di Luca.

Voi da che parte state?

Ascoltiamo questo audio:

 

Che ne dite? 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close