Programmi TV

Caso Luca Onestini Gf Vip: Soleil Sorge a Pomeriggio Cinque spiega le sue ragioni

Caso Luca Onestini Gf Vip: Soleil Sorge a Pomeriggio Cinque spiega le sue ragioni. Nella diretta del 10 ottobre 2017 l'ex corteggiatrice da Barbata D'Urso dice la sua

Non ha voluto partecipare alla puntata del Grande Fratello Vip in onda il 9 ottobre 2017 in diretta su Canale 5 ma ha detto si a Barbara D’urso, del resto lavora per lei come opinionista, quando si dice il caso. Soleil Sorge, ospite della puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi avrà a breve modo ( mentre vi stiamo scrivendo aspettiamo con trepidante attesa l’entrata di Soleil in studio) di fornire il suo punto di vista su tutto quello che è successo nelle ultime ore e non solo. Soleil ha già spiegato le sue uscite con Marco Cartasegna, ha già parlato dei messaggi di Giulia Latini e del suo fidanzato. Attendiamo quindi di sapere invece, quello che ha da dire dopo la diretta del Grande Fratello Vip, dopo che sono state dette molte cose su di lei anche dal suo fidanzato che si è fidato di suo fratello, a dimostrazione che forse il loro non era poi un grande amore. Apriamo una piccola parentesi, perchè per chi ha seguito Uomini e Donne e tutto il percorso di Luca e Soleil nel programma di Canale 5, è anche più semplice comprendere certe dinamiche. La sensazione ( se proprio non vogliamo immaginare che si reciti un copione già scritto) è che dopo 4 mesi di fidanzamento, lei non sia follemente innamorata di lui come ha invece dichiarato quando ancora il programma era in onda, e lui non si fidi abbastanza di lei. Un altro infatti, al posto di Luca, avrebbe si dato adito alle parole di un fratello che in diretta ti dice certe cose, ma avrebbe poi chiuso la questione, pensando di chiarire le cose con la sua fidanzata. Invece Luca non ha mai avuto il dubbio che Soleil non si sia comportata male, se non nei primi momenti della diretta, quando credeva che tutto fosse uno scherzo. Chiudiamo la parentesi ricordando che, al Grande Fratello questi casi servono, perchè altrimenti, di cosa parleremmo? 14 edizioni di Grande Fratello classico, più di 10 edizioni dell’Isola dei famosi, e via dicendo, ci hanno preparato a quello che si può vedere in tv durante il periodo del reality.

E infatti ecco che Soleil, arriva nello studio di Canale 5, tra l’altro ha anche dovuto muoversi da Roma a Milano ( a meno che non sia in collegamento, stiamo infatti ancora attendendo il suo ingresso in studio) come avrebbe dovuto fare per la diretta di ieri. 

Per il momento Soleil non ha detto nulla, o meglio, ha postato sui social un post abbastanza particolare ( clicca qui per leggerlo) che forse fa sorridere o forse ci fa capire la leggerezza con la quale la ragazza sta vivendo tutta questa storia, ieri sera era a ballare mentre il suo fidanzato avrebbe distrutto il mondo.

SOLEIL SORGE A POMERIGGIO CINQUE IL 10 OTTOBRE 2017 DOPO LA DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO VIP DICE LA SUA 

“Io non penso che il fratello di Luca, che tra l’altro non vuole più parlare con me e mi ha bloccato ovunque, mi odi. Io credo che abbia solo voluto spostare l’attenzione su una storia invece che su un’altra per cui sulla mia uscita con Marco, invece che sui messaggi tra Giulia e Luca”

queste le prime parole di Soleil nello studio di Pomeriggio Cinque.

Viene poi mostrato un video in cui si vede come Luca nella casa non abbia fatto altro che parlare di Soleil e dell’amore che prova per lei. Lei commenta:

“Vorrei essere intenerita da tutto questo ma purtroppo, in base a tutte le cose che ho scoperto, non mi fido. Volete sapere la storia della bottiglietta? Gliela aveva suggerita una persona che in passato aveva partecipato al reality. Il nostro rapporto era fragile, è stato sempre fragile. Io mi sento tradita si, ma soprattutto delusa. La sua reazione di ieri è giustificabile perchè è stato travisato molto di quello che è accaduto. Io penso che non sia sincero. Il nostro rapporto non è sincero, eravamo in crisi e non per colpe mie come si pensa sempre. Abbiamo deciso di prenderci del tempo ma di usare questo periodo per comprendere che cosa volevamo. Una promessa: avevamo detto di spalleggiarci, a prescindere da quello che sarebbe successo. Per questo io non avevo voluto dire nulla sui messaggi ma poi sono stata costretta.”

Signoretti prende la parola e punta il dito contro Soleil: “Se lo volevi lasciare dovevi andare a dirglieli lì senza fare la vigliacca. Se invece volevi chiarire dovevi sempre andare lì sapendo che il fratello gli avrebbe detto il suo punto di vista…”.

Soleil fa un discorso che non si comprende, dice tanto ma praticamente nulla. La ragazza attacca: “Io non sono andata perchè non sono una burattina nelle mani di una trasmissione.”

Barbara invece difende la sua opinionista, sottolineando la legittimità nel non volere chiarire in diretta tv con il suo fidanzato ma voler solo partecipare a un programma per dare delle spiegazioni. 

“A me non interessa passare per la carnefice d’Italia. Gianmarco ha detto a suo fratello che io sono uscita con un’altra persona il che fa pensare a un tradimento. Io non ho ancora tradito nessuno…Dico ancora perchè in futuro, qualora uscisse qualcosa non mi si potrà dire nulla. Io mi rifiuto di parlare in pochi minuti con lui. Voglio chiarire quando lui uscirà dalla casa.”

Soleil conferma che non si sente più la fidanzata di Luca, almeno per ora. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.