Coppie VIP

La risposta di Soleil Sorge alla disperazione di Luca Onestini è una bevanda detox

La risposta di Soleil Sorge alla disperazione di Luca Onestini è una bevanda detox. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha il suo modo di reagire...


Dopo l’ultimo post di Soleil Sorge su Instagram doppia interpretazione: ha assunto un social media marketing che lavora alla Taffo, oppure ha davvero una strafottenza assurda! Noi, lo ribadiamo ancora una volta, nutriamo seri dubbi sulla veridicità di tutto quello che sta accadendo da qualche giorno nella casa del Grande Fratello Vip e non solo, ma di fronte all’ultimo post di Soleil Sorge, non si può che sorridere. Si sorride perchè vedere lei che sponsorizza una bevanda rilassante mentre nella casa del Grande Fratello Vip il suo fidanzato si dispera e distrugge ogni oggetto che la riguarda, è qualcosa di veramente particolare. Mezza Italia ce l’ha con lei per quello che avrebbe fatto a Luca Onestini, mezza Italia le punta il dito contro e lei che cosa fa? Beve un bel bicchiere di tè Detox che fa sempre tanto bene. A proposito approfittiamo di questo post per ricordare a chi gestisce le pagine social di Soleil che tè, appunto, si scrive così, non thè. Per dire…

SOLEIL SORGE AFFRONTA IL MOMENTO DIFFICILE CON LUCA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP CHE SI STRUGGE D’AMORE CON UNA BEVANDA RILASSANTE

E così di fronte a Luca che nella casa del Grande Fratello Vip le rinfaccia di aver fatto tutto questo mossa solo dalla gelosia perchè non è stata lei a entrare nel reality, lei giustamente deve rilassarsi e quindi sponsorizzare ( si sponsorizzare nel senso che si viene pagati per farlo con collaborazioni di vario genere) una bevanda rilassante con una meravigliosa dedica. Geniale o superficiale? A voi la scelta!

SOLEIL SORGE A POMERIGGIO 5 PER DIRE LA SUA SUL CAOS DOPO LA DIRETTA DI IERI 

Intanto nella casa del Grande Fratello Vip ci si chiede se lunedì Soleil troverà il tempo per dare qualche spiegazione al suo fidanzato Luca Onestini.
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.