Kate Middleton rivela quando nascerà il terzo figlio, l’annuncio ufficiale (Foto)


Kate Middleton e William d’Inghilterra (foto) sono sempre più social e sempre più vicini a chi desidera sapere qualcosa in più della loro vita. Da quando Kate Middleton è incinta del terzo royal baby tutti sono curiosi di sapere quando nascerà, quale il nome scelto e se sarà un maschio o una femmina. Arriva la prima risposta alla gravidanza della duchessa di Cambridge, il terzo figlio nascerà ad aprile. Con un annuncio ufficiale Kensington Palace ha informato tutti che Kate ha superato i tre mesi che preoccupano un po’ tutte le mamme in dolce attesa. “The Duke and Duchess of Cambridge are delighted to confirm they are expecting a baby in April 2018” che tradotto in “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di confermare di aspettare un bimbo che nascerà ad aprile” rivelano che la Middleton è in gran forma. Ad inizio settembre il primo annuncio della terza gravidanza della duchessa, un mese e mezzo dopo la conferma che tutto procede bene e sembra anche che la moglie di William d’Inghilterra stia vivendo meglio questa dolce attesa.

Le prime due gravidanze sono state più difficili, l’iperemesi sia quando era inattesa di George che di Charlotte hanno impedito alla Middleton di vivere in modo sereno quei mesi. Sembrava che anche per il terzo figlio le nausee non l’abbandonassero, invece dopo i tre mesi di gravidanza la vediamo davvero in gran forma.

Prima uscita pubblica col terzo pancino per Kate Middleton


Per l’annuncio su Twitter di Kensington Palace è stata scelta una bellissima foto di William e Kate sotto la pioggia. William e Kate si sono sposati sei anni fa, nell’aprile del 2011 e festeggeranno il settimo anniversario di nozze proprio con il lieto evento. George e Charlotte invece sono nati rispettivamente il 22 luglio del 2013 e il 2 maggio del 2015. All’inizio del 2018 per i duchi di Cambridge è anche prevista una visita in Svezia e Norvegia. Kate Middleton splendida è tornata ai suoi impegni istituzionali a cui non rinuncerà nemmeno col pancione, nausee permettendo.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close