Coppie VIP

Kate Middleton rivela quando nascerà il terzo figlio, l’annuncio ufficiale (Foto)

Kate Middleton incinta del terzo figlio, l'annuncio ufficiale del mese di nascita del royal baby (foto)


Kate Middleton e William d’Inghilterra (foto) sono sempre più social e sempre più vicini a chi desidera sapere qualcosa in più della loro vita. Da quando Kate Middleton è incinta del terzo royal baby tutti sono curiosi di sapere quando nascerà, quale il nome scelto e se sarà un maschio o una femmina. Arriva la prima risposta alla gravidanza della duchessa di Cambridge, il terzo figlio nascerà ad aprile. Con un annuncio ufficiale Kensington Palace ha informato tutti che Kate ha superato i tre mesi che preoccupano un po’ tutte le mamme in dolce attesa. “The Duke and Duchess of Cambridge are delighted to confirm they are expecting a baby in April 2018” che tradotto in “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di confermare di aspettare un bimbo che nascerà ad aprile” rivelano che la Middleton è in gran forma. Ad inizio settembre il primo annuncio della terza gravidanza della duchessa, un mese e mezzo dopo la conferma che tutto procede bene e sembra anche che la moglie di William d’Inghilterra stia vivendo meglio questa dolce attesa.

Le prime due gravidanze sono state più difficili, l’iperemesi sia quando era inattesa di George che di Charlotte hanno impedito alla Middleton di vivere in modo sereno quei mesi. Sembrava che anche per il terzo figlio le nausee non l’abbandonassero, invece dopo i tre mesi di gravidanza la vediamo davvero in gran forma.

Prima uscita pubblica col terzo pancino per Kate Middleton

Per l’annuncio su Twitter di Kensington Palace è stata scelta una bellissima foto di William e Kate sotto la pioggia. William e Kate si sono sposati sei anni fa, nell’aprile del 2011 e festeggeranno il settimo anniversario di nozze proprio con il lieto evento. George e Charlotte invece sono nati rispettivamente il 22 luglio del 2013 e il 2 maggio del 2015. All’inizio del 2018 per i duchi di Cambridge è anche prevista una visita in Svezia e Norvegia. Kate Middleton splendida è tornata ai suoi impegni istituzionali a cui non rinuncerà nemmeno col pancione, nausee permettendo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.