Coppie VIP

Amadeus e Giovanna Civitillo beccati a Roma con la semplicità del loro amore (Foto)

Lw foto di Amadeus e la moglie, Giovanna Civitillo; sono una coppia da record, innamorati da sempre (foto)


Sono innamorati come il primo giorno Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo (foto), ma nessuno avrebbe scommesso sulla durata di questa storia d’amore, soprattutto dopo che lei ha lasciato la tv per la famiglia. Nessun rimpianto per Giovanna Civitillo che non ha mai avuto rimpianti, eppure aveva tantissimi fan quando lavorava proprio accanto ad Amadeus. Sono davvero una coppia da record, stanno insieme da 14 anni, mai una crisi, innamorati in goni foto dei paparazzi e di una semplicità che conquista. Giovanna è sempre bellissima, anche senza un filo di trucco a 40 anni; così l’hanno paparazzata con Amadeus a spasso per Roma. Sembrano due ragazzini ma hanno ben 15 anni di differenza. A legarli da otto anni c’è anche Josè, ma Amadeus ha una figlia nata dalla precedente storia, una famiglia allargata di quella che hanno solo da insegnare. Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti all’Eredità, era il 2003 e da allora non si sono più lasciati.

In queste settimana la coppia sta anche sperimentando l’amore a distanza, Giovanna è sempre a Roma mentre il conduttore fa la spola con Napoli dove registra Stasera tutto è possibile. Le foto della coppia felice e innamorata a spasso per le strade di Roma le pubblica Oggi

Amadeus pazzo di sua moglie racconta come è nato il loro amore in tv

“Io e Giovanna abbiamo trovato l’altra metà della mela e siamo bravi a tenere le due metà incollate: l’importante è fare vite convergenti e non parallele ha confidato Amadeus mentre lei annuiva, felice della sua scelta, felice di essere mamma e moglie di Amadeus e di non dover sgomitare per un nuovo lavoro in tv; la sua scelta l’ha fatta tanto tempo fa e non ha sbagliato. Di certo dietro Amadeus, il suo ritorno in tv, i suoi successi, c’è lei con i suoi consigli e il prezioso sostegno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amadeus e Giovanna Civitillo beccati a Roma con la semplicità del loro amore (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.