Coppie VIP

Daniele Bossari al Gf Vip parla del suo colpo di fulmine per Filippa: galeotta la birra

Daniele Bossari al Gf Vip parla del suo colpo di fulmine per Filippa: galeotta la birra. Ecco lo spot di cui era protagonista la Lagerback


Nella casa del Grande Fratello Vip le confessioni non mancano e anche Daniele Bossari si sta aprendo di più con i suoi amici parlando anche della sua vita privata. Qualche giorno fa ha ricevuto una bellissima lettera della sua Filippa Lagerback, lettera che tra l’altro ha anche messo a tacere tutte le voci di una possibile crisi tra i due. Poche ore fa invece Daniele ha parlato di come si sia innamorato di Filippa. E’ stato un sorta di colpo di fulmine almeno da parte sua. Infatti ha visto Filippa, che nel 1994 faceva la modella ed era la protagonista di una campagna pubblicitaria della birra Peroni, proprio sui cartelloni pubblicitari e si era messo in testa di doverla conoscere. Racconta con queste parole ai suoi compagni il suo “corteggiamento” se così possiamo definirlo:

Io mi ero invaghito di lei con una sua immagine impressa nel cartellone pubblicitario di una birra. Nel momento in cui avevo avuto la possibilità di fare programmi dove intervistavo persone, ho fatto in modo di intervistarla più e più volte, finché c’è stata l’occasione di un programma che faceva lei su Italia 1. Io sono andato sul set ma lei non mi aveva cagato di striscio… Io ho insistito con grande tenacia e sono riuscito a conquistarla. Lei è venuta a vivere a Milano, lasciando un’altra situazione, e la cosa oggi è abbastanza longeva e siamo tranquilli.

Questo il racconto di Daniele Bossari che parla quindi della sua bellissima storia d’amore con Filippa. La Lagerback fino a questo momento non si è esposta in tv ma tramite social è sempre stata molto vicina al suo compagno. Lo segue praticamente sempre e fa il tifo per lui. E non ha neppure escluso di poter fare una incursione nella casa del Grande Fratello Vip. Al momento Daniele è tra i preferiti del pubblico a casa, per i bookmakers potrebbe persino essere il vincitore di questa edizione del reality. 

E voi siete curiosi di vedere lo spot della Birra che ha fatto perdere la testa a Daniele?

E che bionda naturale…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.