Reality e Talent

La lettera d’amore di Filippa Lagerback a Daniele Bossari: “Amore mio sei speciale”

La lettera d'amore di Filippa Lagerback a Daniele Bossari: "Amore mio sei speciale". Le testo della lettera Filippa rivela tutto il suo amore per Daniele


Tra i momenti più belli della puntata del Grande Fratello Vip in onda il 2 ottobre 2017, come abbiamo già detto, c’è stato quello in cui Daniele Bossari ha abbracciato sua figlia Stella, un bellissimo regalo per il compleanno che ha festeggiato nella casa del reality. Per Daniele però la serata è stata caratterizzata dalle lacrime: non ha potuto fare a meno infatti, di commuoversi, anche leggendo la lettera che la sua compagna, Filippa Lagerback ha deciso di scrivergli. Un’occasione per fare i suoi auguri a Daniele, per dare parole di incoraggiamento in un momento difficile e anche per ricordargli quando lei lo ami! In questi giorni fuori dalla casa del Grande Fratello erano anche circolate delle voci sulla presunta crisi tra i due, voci smentite da Filippa che ha dimostrato tutto il suo amore anche con una lettera piena d’amore. Daniele non ha letto in diretta la lettera davanti a tutti ma alcune inquadrature hanno permesso di scorgere alcune delle parole di Filippa al suo compagno: augura buon compleanno a Daniele, gli scrive che avrebbe tanto voluto essere al suo fianco nel giorno del compleanno ma che in fondo va bene anche così. Lei lo guarda da casa e capisce ogni giorno di più, quanto lui sia speciale.

E ancora, nel testo della lettera di Filippa per il suo Daniele, gli rivela che sente moltissimo la sua mancanza ma che non potrebbe essere più fiera di lui per tutto quello che sta facendo nella casa.  Filippa chiude la sua lettera a Daniele dicendo che alla fine anche se sono lontani, sono vicini visto che lei è sempre sintonizzata e segue in diretta tutto quello che succede nella casa per cui in un certo senso sono vicini!

Questi sono i momenti che vorremmo vedere nella casa del Grande Fratello Vip e speriamo che nelle prossime settimane ce ne siano anche degli altri! L’incontro con Stella e la lettera di Filippa daranno sicuramente a Daniele la voglia di andare avanti e di far bene in questo percorso al Grande Fratello Vip. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.