Coppie VIP

Marco Della Noce, adesso parla l’ex moglie del comico di Zelig finito sul lastrico

Il comico di Zelig dorme in macchina ma arrivano le dichiarazioni dell'ex moglie di Marco Della Noce


Marco Della Noce ha fatto sapere a tutti che dorme in macchina e che è finito sul lastrico, lasciando intendere che fosse colpa della separazione dalla moglie. Da quel momento abbiamo letto tanti commenti a favore del comico di Zelig; in tanti hanno accusato l’ex moglie e madre dei suoi figli. Inevitabile arrivasse la risposta della donna, la risposta della ex di Marco Della Noce. E’ lei questa volta a rispondere alle accuse del comico che in tuta rossa ci ha fatto tanto da ridere ma che adesso mette in pizza la sua vita privata lasciando scoprire che forse Marco ha sperperato i soldi come non avrebbe dovuto. Il comico di Zelig dopo anni di successo è finito in una macchina, dorme in auto, ha bisogno di aiuto. La ex moglie afferma che Della Noce è finito sul lastrico solo a causa del suo stile di vita irresponsabile e non per colpa della separazione che tra l’altro risale al 2007. E’ lei che assalita da tanti commenti negativi in questi giorni ha risposto tramite il suo legale.

Ha sperperato i suoi soldi in maniera irresponsabile, dal 2013 non contribuisce al mantenimento dei figli e ha evaso le tasse per diversi anni” ha dichiarato l’avvocato Andrea Natale aggiungendo che Della Noce ha rilasciato varie dichiarazioni che non corrispondono alla verità. “Per oltre dodici anni ha avuto un’altra relazione affettiva, dalla quale è nata una terza figlia” ha proseguito l’avvocato raccontando anche altro: L’attore ha sperperato quanto accumulato nei momenti più felici della propria carriera per ragioni che nulla hanno a che vedere con la separazione e anche nel momento in cui era all’apice della propria carriera, è sempre stato restio ad adempiere ai propri obblighi di mantenimento dei figli”.

Le parole di Marco Della Noce sulla sua attuale condizione

Dunque, sempre il legale smentisce che ci siano finalità demolitrici della sua assistita verso l’ex coniuge. Inoltre la signora non avrebbe promosso nessuna iniziativa esecutiva sulla partita Iva del comico: “Peraltro ogni iniziativa si è rivelata vana per cui non si comprende come Della Noce possa affermare che il suo stato attuale dipenda dalle iniziative della mia assistita”. Sentiremo ancora parlare di questa storia o proseguirà tutto in famiglia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.