Coppie VIP

Ambra Angiolini, spunta il solitario all’anulare e sembra sia l’anello di Allegri (Foto)

Ambra Angiolini mostra un anello prezioso all'anulare, è il regalo di Massimiliano Allegri? (foto)


La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è già arrivata al momento dell’anello? L’attrice ha incuriosito tutti sul suo profilo social: in una diretta ha sfoggiato sul suo anulare un solitario, un anello con un grosso brillante. E’ tutto vero ciò che luccica? I veri pettegoli hanno commentato che Ambra Angiolini nelle immagini faccia di tutto per mostrare l’anello sulla sua mano; per altri invece è solo un accessorio da portare in scena. La Angiolini è attualmente in teatro con La guerra dei Roses, e saltando tutte le soddisfazioni del momento tra applausi e consensi torniamo al gossip. Max Allegri è pazzo di Ambra. È evidente, lei ricambia e indossa il suo anello? Qualcuno osserva che il solitario le va un po’ grande, quindi non può essere la promossa d’amore dell’allenatore della Juventus; sarà solo un anello che il copione le obbliga di avere in scena.

I romantici invece intravedono un prezioso regalo alla mano dell’attrice che dopo aver sofferto tanto per amore sta vivendo la storia d’amore con Allegri come forse nemmeno lei avrebbe immaginato.

Le foto di Max Allegri e Ambra Angiolini insieme

Se davvero quel brillante è un regalo di Allegri allora l’allenatore non ha certo badato a spese. Chissà se Ambra soddisferà a breve la curiosità dei suoi fan smentendo il fidanzamento ufficiale o magari dichiarando che con il suo Massimiliano è già ad un passo dalle scelte importanti. Quando in estate abbiamo visto le prime foto di Ambra e Allegri insieme in un fine settimana ricco di passione in pochi avrebbero scommesso su questo amore, invece la tra è anche più bella di quella dei film. Intanto, sempre più in forma si gode il successo in teatro e attende la prossima uscita al cinema del film Terapia di coppia per amanti con Pietro Sermonti; dal 26 ottobre al cinema, da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.