Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la crisi è finita sono tornati insieme (Foto)

La rivista Chi anticipa che Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono tornati insieme, in attesa del nuovo comunicato ufficiale dopo quello della separazione (foto)


E’ la rivista Chi che rivela il ritorno di fiamma tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, l’amore non era finito e la coppia è tornata insieme (foto). Una bella notizia per i fan di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che hanno sperato dal primo istante che tutto potesse rientrare e che i due cantanti capissero come superare un normale periodo di crisi. E’ stata Anna a desiderare un periodo di distacco e sembra sia stato Gigi a corteggiare e lasciare libera allo stesso tempo la sua compagna. La Tatangelo dopo il comunicato che annunciava la loro separazione non ha mai voluto parlarne, eccezione fatta per smentire i vari flirt che ogni due settimane le venivano attribuiti. Gigi D’Alessio invece è andato ben oltre una dichiarazione e a La vita in diretta ha parlato dell’amore che lega lui ed Anna apparendo molto emozionato ma anche quasi sicuro che prima o poi sarebbero tornati insieme. Sembra che tutto si sia avverto e che il piccolo Andrea abbia di nuovo mamma e papà felice uno accanto all’altra.

La rivista Chi anticipa in esclusiva che la coppia è pronta alla riconciliazione, così ci sembra di intuire che si stiano frequentando e che non siano ancora tornati a viver sotto lo stesso tetto. Dopo varie voci sulla crisi Anna e Gigi il 27 luglio scorso avevano annunciato pubblicamente la separazione chiedendo rispetto e lasciando aperta una porta.

Le foto di Anna Tatangelo con Giovanni Caccamo

Quella porta non si è mai chiusa e dopo tre mesi il settimanale di Alfonso Signorini anticipa che la Tatangelo e D’Alessio stanno per diffondere un altro comunicato, questa volta dal lieto fine. Il loro è sempre stato un rapporto importante, un legame forte capace di superare tutto. La loro vera forza è il figlio Andrea, forse questa volta ci saranno davvero le nozze, ma prima attendiamo l’annuncio ufficiale della coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.