Coppie VIP

Alessandro Tersigni papà, le prime foto con il figlio e l’ex ballerina di Amici (Foto)

Su Diva e Donna le foto di Alessandro Tersigni con il figlio appena nato e con la moglie Maria Stefania Di Renzo (foto)


Sul suo profilo social non c’è traccia di vita privata ma la rivista Diva e Donna ha pubblicato le prime foto di Alessandro Tersigni con il figlio appena nato e la moglie Maria Stefania Di Renzo, ex alunna di Amici (foto). Tersigni spinge la carrozzina del suo piccolo, dai colori si intuisce che dovrebbe essere un maschietto, ma resta top secret il nome del bebè. Dolcissime le foto di Alessandro Tersigni con suo figlio pubblicate da Diva e Donna, si fatica un po’ a riconoscere l’ex ballerina di Amici ma solo perché compare davvero poco nei vari scatti. L’attenzione è tutta sull’attore che in dieci anni è riuscito ad ottenere una posizione orami da tempo di rilievo tra un set e l’altro. Adorato dalle fan delle fiction a cui ha partecipato, prima tra tutte Il Paradiso delle Signore, attualmente in onda con la seconda stagione.

Mentre Il Paradiso delle Signore 2 si avvia alla conclusione con le ultime puntate, per Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo è iniziato il periodo più bello. Tersigni tra le pagine di Diva e Donna ha spiegato che non rinnega la sua esperienza nella casa del Grande Fratello; dieci anni fa era ancora un tempo d’oro per il reality show. Luca Argentero, Alessandro Tersigni, Ascanio Pacelli, Filippo Bisciglia, per citarne alcuni partiti con quell’avventura ma poi approdati ad altro.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 2 

Sono fatalista – ha spiegato Tersigni a Diva e Donna – se uno fa un percorso quel percorso lo porta da una parte. Il Gf per me è stata una tappa: se non l’avessi fatto non sarei qui, o forse sì. Ero giovane e ho fatto quello che volevo. Se tornassi indietro lo rifarei, ma forse oggi non riuscirei più a stare chiuso 90 giorni nella casa”. Certo che oggi non resisterebbe nella casa del Gf, non avrebbe più motivo per farlo mentre ha le due persone che ama di più al mondo che lo aspettano a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.