Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni penultima puntata: una sorpresa sotto l’albero per Teresa

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni penultima puntata: una sorpresa sotto l'albero per Teresa. La trama per la puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda il 31 ottobre 2017 su Rai 1


Cosa succederà nella nona e penultima puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda la prossima settimana su Rai 1? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda il 31 ottobre 2017. I preparativi per Natale continuano sia nel magazzino che a casa delle protagoniste della fiction. Ci sono tante novità: Pietro Mori non è più indagato per l’omicidio di Rose, sembra sia stato solo un ladro  il colpevole, dopo una rapina finita male, sarà vero? Teresa non ha più perdonato Pietro dopo la confessione dell’imprenditore. Non può accettare che il suo uomo sia stato a letto con un’altra donna. Nel frattempo Vittorio e Andreina hanno deciso di lasciarsi andare e adesso sono una coppia! Buonissime notizie per Anna che ha dato alla luce la sua creatura. Pietro Mori non si rassegna e, come vedremo nella penultima puntata de Il Paradiso delle signore 2, farà un ultimo tentativo per conquistare Teresa facendole una sorpresa: direttamente dalla Sicilia arriveranno a casa i suoi genitori. Che cosa farà la nostra cara Teresa, deciderà di perdonare l’uomo che ama oppure no? Nel frattempo la signorina Mantovani cerca invano di poter vedere la sua Matilde. 

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA NONA PUNTATA IN ONDA IL 31 OTTOBRE 2017

 Malgrado il clima natalizio che si respira al Paradiso delle Signore, dove i clienti vengono accolti con doni per i bambini, per Pietro Mori queste festività sono tutt’altro che felici. A complicare il suo rapporto con Teresa arriva lo sgombero degli inquilini dal palazzo della Contessa, dichiarato pericolante. Per cercare di aiutare la Contessa a sistemare gli inquilini sfrattati e dimostrare a Teresa di essere cambiato, Mori cerca il denaro per acquistare l’edificio ma non è facile trovare una banca disposta a concedergli un prestito. L’unica offerta proviene da Izzo, un misterioso uomo d’affari francese…Mentre Pietro deve decidere se correre il rischio, organizza per Teresa una sorpresa che possa rendere più lieto il suo Natale. Così fa in modo che i genitori di Teresa possano arrivare a Milano per Natale. Lei è felicissima ma questo vuol dire anche un’altra cosa: dover trascorrere i giorni di festa con Pietro. Non ha intenzione di dire ai suoi genitori che si sono lasciati e quindi, tira di nuovo fuori l’anello e dice a Pietro che fingeranno di essere fidanzati per non dare un dolore, proprio a Natale, ai suoi genitori. Se infatti prima i suoi sarebbero stati felici di sapere che Teresa era di nuovo libera, adesso invece le cose sono cambiate… Mentre la relazione tra Elsa e Salimbeni si fa più profonda, Silvana, sconvolta dalla disapprovazione dei genitori verso le sue aspirazioni artistiche, prende un’importante decisione in merito alla propria carriera. Intanto il rapporto tra Letizia e Domenico si complica ulteriormente: proprio quando lui sembra aver compreso di provare qualcosa per Letizia, nella vita del ragazzo riappare Benedetta. 

Pietro sta per finire nuovamente nei guai, si è infatti fidato della persona sbagliata…Cosa gli accadrà? Lo scopriremo nella penultima puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda martedì prossimo su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.