Coppie VIP

Accanto ad Anna Tatangelo questa volta c’è Filippo Carfagna e la cantante esplode disgustata (Foto)

Su Novella 2000 le foto di Anna Tatangelo in albergo con Filippo Carfagna, la risposta della cantante sui social (foto)


Anna Tatangelo è ormai stufa dei tanti gossip che riguarderebbero la sua vita privata, tutti falsi, tutti flirt che non corrispondono alla realtà e purtroppo sembra che non ci sia nemmeno il ritorno con Gigi D’Alessio (foto). Sul suo profilo social la Tatangelo ogni tanto avverte i fan di non credere a ciò che leggono sui vari settimanali di gossip. Aveva già dichiarato che accanto a lei non c’è nessun uomo se non suo figlio Andrea, invece ecco che dopo Giovanni Caccamo spunta anche Filippo Carfagna. Questo è il pettegolezzo che ha fatto di più arrabbiare Anna Tatangelo perché la rivista Novella 2000 ha pubblicato le foto della improbabile coppia in albergo insinuando chissà cosa. La verità ancora una volta la confida lei, davvero ormai stanca di tante chiacchiere. A dire il vero l’unica a cui noi avevamo un po’ creduto era quella del ritorno con Gigi D’Alessio, romantica e nostalgica speranza.

Torniamo a questo punto alle foto pubblicate dalla rivista Novella 2000: Anna Tatangelo e Filippo Carfagna sono a Milano, nello stesso albergo. Lui è un amico che lavora per lei, Anna a Milano va e viene da due mesi, da quando è impegnato con le registrazioni di Masterchef. L’insinuazione è inutile sottolinearla, è davvero semplice.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sempre più vicini per la rivista Chi di Alfonso Signorini

Sul suo profilo social la Tatangelo ha creato il suo collage di pessimi pettegolezzi: Anna con Jacopo, Anna con Caccamo, Anna con D’Alessio, Anna con Filippo. Sono solo gli ultimi gossip in ordine di tempo e lei che commenta la rassegna davvero disgustata e consiglia: “Questa settimana un euro usatelo per offrire in caffè a un amico!”. Chi sarà il prossimo uomo accanto alla Tatangelo? Lei è totalmente presa dal lavoro e dal figlio, non c’è spazio per altro adesso nella sua vita, è già in corsa una crisi che fa soffrire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.