Coppie VIP

Francesco Facchinetti, festa di compleanno per Leone nella splendida casa a Mariano Comense (Foto)

Le foto della festa di compleanno di Leone Facchinetti, il figlio di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol (foto)


Una foto bellissima postata da Francesco Facchinetti per festeggiare con tutti il compleanno del figlio Leone (Foto). L’ometto di casa Facchinetti, il primo figlio di Francesco e Wilma Helena Faissol, ha già compiuto tre anni e per lui la festa è meravigliosa. Tra palloncini, colori, dolci, amici e nonni ma soprattutto con le sorelline, mamma e papà, il piccolo Leone ha soffiato sulle sue candeline. A soffiare con lui un po’ tutta la famiglia ma soprattutto Francesco Facchinetti. Festa di compleanno per il primogenito della coppia organizzata a casa, dove se non nella loro splendida villa, nel giardino a Mariano Comense. Nella foto scelta da Facchinetti ci sono anche nonno Roby e la nonna Rosaria, i genitori di Francesco. Un party che appare esagerato per un bimbo di tre anni ma quella è semplicemente la casa dove vivono. Poi è stato fatto montare un gonfiabile per i piccoli, c’è il mago e dei piccoli giochi, una festa bellissima.

Facchinetti e la sua Wilma si sono sposati nel 2014 dopo la nascita di Leone,  poi è arrivata anche la piccola Liv. Da sempre sono stati una coppia speciale e si vede anche dal modo con cui hanno organizzato la festa di compleanno del primogenito. C’è anche la macchina sparabolle ma soprattutto c’è tanto amore.

Francesco Facchinetti apre le porta di casa sua – le foto

Sei il mio ometto, il mio amico, mio piccolo eroe. Stai crescendo troppo in fretta, fermati. Lui sa già quello che vuole, ha scelto tutto lui – la torta, i dolci, i biscotti” ha scritto la sua mamma. Francesco Fachcinetti ha commentato: “L’amore per un figlio è l’unica cosa che nella vita dura per sempre! Auguri Leo, sono 3 anni e io ti amo sempre di più. Papà. PS Non ho mai perso quel brutto vizio di spegnere le candeline altrui”. Auguri piccolo Leone!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.