Carlo Conti passeggiata con la famiglia, così si rilassa lontano dalla tv (Foto)


Ogni tanto i paparazzi riescono a beccare anche Carlo Conti in giro con la famiglia (foto). Ogni volta il conduttore sorride ma anche lui è tra i personaggi della tv che amano mantenere separate vita privata e vita in tv con il proprio pubblico. I suoi telespettatori lo adorano e Carlo Conti non delude mai, ogni suo programma è quello giusto, sa quando lasciare spazio ad altri e quando tornare. Purtroppo è chiamato a sostituire Fabrizio Frizzi, purtroppo perché dallo studio dell’Eredità Frizzi si è ritrovato in ospedale colto da una lieve ischemia che lo costringerà ad un periodo di assenza, ma non ne sappiamo molto. La rivista Diva e Donna cattura intanto i sorrisi di Carlo Conti e sua moglie Francesca Vaccaro ma c’è anche un gossip che li riguarda. Il conduttore di Tale e Quale Show lontano dagli studi televisivi trova la carica con la sua famiglia. Ed è in una giornata e una passeggiata dedicata a se stesso, a Francesca e al piccolo Matteo che Diva e Donna l’ha paparazzato.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono sposati nel 2012 poi l’arrivo del loro primi figlio, ma sembra potrebbe esserci presto un nuovo arrivo in famiglia, almeno il settimanale di gossip così anticipa o forse tenta di anticipare.

Carla Conti sostituisce Fabrizio Frizzi 
Se davvero la moglie di Carlo Conti è in dolce attesa per la seconda volta lo sapremo quando il pancione sarà già evidente; come sempre la scaramanzia in questi casi necessita dei tre mesi necessari prima di rivelare a tutti che la cicogna è in arrivo. Anzi, alcuni personaggi noti cercando di dare l’annuncio ufficiale il più tardi possibile. Mario Balotelli l’ha fatto poche settimane prima della nascita del suo secondogenito. Fedez e Chiara Ferragni hanno atteso fino al quinto mese di gravidanza, ma avrebbero volentieri mantenuto il segreto molto più a lungo. Carlo Conti, intanto si gode il relax possibile con moglie e figlio.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close