Coppie VIP

Carlo Conti passeggiata con la famiglia, così si rilassa lontano dalla tv (Foto)

Su Diva e Donna le foto di Carlo Conti con la moglie Francesca Vaccaro e il piccolo Matteo (foto)


Ogni tanto i paparazzi riescono a beccare anche Carlo Conti in giro con la famiglia (foto). Ogni volta il conduttore sorride ma anche lui è tra i personaggi della tv che amano mantenere separate vita privata e vita in tv con il proprio pubblico. I suoi telespettatori lo adorano e Carlo Conti non delude mai, ogni suo programma è quello giusto, sa quando lasciare spazio ad altri e quando tornare. Purtroppo è chiamato a sostituire Fabrizio Frizzi, purtroppo perché dallo studio dell’Eredità Frizzi si è ritrovato in ospedale colto da una lieve ischemia che lo costringerà ad un periodo di assenza, ma non ne sappiamo molto. La rivista Diva e Donna cattura intanto i sorrisi di Carlo Conti e sua moglie Francesca Vaccaro ma c’è anche un gossip che li riguarda. Il conduttore di Tale e Quale Show lontano dagli studi televisivi trova la carica con la sua famiglia. Ed è in una giornata e una passeggiata dedicata a se stesso, a Francesca e al piccolo Matteo che Diva e Donna l’ha paparazzato.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono sposati nel 2012 poi l’arrivo del loro primi figlio, ma sembra potrebbe esserci presto un nuovo arrivo in famiglia, almeno il settimanale di gossip così anticipa o forse tenta di anticipare.

Carla Conti sostituisce Fabrizio Frizzi 
Se davvero la moglie di Carlo Conti è in dolce attesa per la seconda volta lo sapremo quando il pancione sarà già evidente; come sempre la scaramanzia in questi casi necessita dei tre mesi necessari prima di rivelare a tutti che la cicogna è in arrivo. Anzi, alcuni personaggi noti cercando di dare l’annuncio ufficiale il più tardi possibile. Mario Balotelli l’ha fatto poche settimane prima della nascita del suo secondogenito. Fedez e Chiara Ferragni hanno atteso fino al quinto mese di gravidanza, ma avrebbero volentieri mantenuto il segreto molto più a lungo. Carlo Conti, intanto si gode il relax possibile con moglie e figlio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.