Coppie VIP

Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monta in diretta al Grande Fratello Vip: le frasi all’orecchio di lui fanno emozionare

Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monta in diretta al Grande Fratello Vip: le frasi all'orecchio di lui fanno emozionare. Ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip


Alla fine Cecilia Rodriguez ha preso la sua decisione: ha scelto di proseguire nella casa il suo percorso senza pensare di avere un impegno fiori. Cecilia Rodriguez ha lasciato in diretta Francesco Monte. E pensare che fino a qualche settimana fa questa doveva essere la profezia riguardante la storia di Luca Onestini e Soleil Sorge, oggi invece riguarda proprio la bella argentina, da vicino. Francesco è entrato in casa ha cercato di far ragionare Cecilia lo ha fatto usando toni pacati, cercando anche di farle capire che la vita è fuori, non è quella che si vive nella casa del Grande Fratello Vip. Cecilia disperata, ha provato a spiegare i motivi di questa sua decisione, dicendo che il rapporto con Ignazio non ha nulla a che fare con questa sua crisi ma Francesco non le crede. L’aspetterà comunque fuori perchè 4 anni di storia non si gettano così per due settimane nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il confronto con il suo fidanzato Cecilia ha avuto un malore ed è stata visitata. Poi è rientrata in casa anche se ha continuato a essere molto agitata per tutta la serata. 

CECILIA LASCIA FRANCESCO: TUTTO INVENTATO PRIMA DEL GF? LEGGI QUI

AL GRANDE FRATELLO VIP IL CONFRONTO TRA CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE: LEI LO LASCIA IN DIRETTA

LE PAROLE DI CECILIA A FRANCESCO-“Non è il posto che avrei scelto per parlare con te. Mi dispiace, vorrei chiederti scusa in mille modi. Qui dentro, ho capito delle cose, tante cose che non riesco ad immaginarmi. Cose ho dovuto sopportare per andare avanti. Ho bisogno di pensare a me e chiarire delle cose che mi frullano nella testa. Abbiamo vissuto 4 anni, ma ci sono tante cose che non so se in futuro potrò superare.Tu vai avanti, segui i tuoi sogni, non mi aspettare. Pensa a te stesso, in questo momento ho bisogno di questo. Ho trovato delle cose in lui, ma non mi voglio fidanzare con Ignazio. La mia scelta è stata questa. Ho bisogno di essere egoista e pensare a me stessa.”

LE PAROLE DI FRANCESCO A CECILIA-“Mi sembra di vedere un estraneo. Lo sai che ti amo, non cancello l’amore per due settimane di schifezze.”

Francesco ha anche sussurrato delle frasi all’orecchio, frasi che non ha voluto poi dire ad alta voce neppure quando Ilary Blasi glielo ha chiesto. Secondo molti spettatori che hanno un udito sopraffino, Francesco avrebbe sussurrato all’orecchio di Cecilia la frase “Mi stai uccidendo“. 

Inutile dire che il pubblico a casa si è schierato dalla parte dei Francesco Monte. Non per il fatto che Cecilia lo abbia lasciato ma per la modalità scelta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.