Reality e Talent

Le lacrime di Cecilia Rodriguez, la sua profezia e la calma di Francesco Monte al Gf Vip: tutto inventato?

Le lacrime di Cecilia Rodriguez, la sua profezia e la calma di Francesco Monte al Gf Vip: tutto inventato? Dai social le tesi complottistiche non mancano


Qualche settimana fa Cecilia Rodriguez, parlando con i suoi amici della storia tra Soleil Sorge e Luca Onestini raccontava qualcosa di molto particolare. Diceva che lei, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip aveva saputo che Luca avrebbe lasciato in diretta Soleil Sorge. Si era ben capito che tutto servisse per far parlare di questa coppia. A meno di tre settimane di distanza, la profezia di Cecilia in qualche modo si avvera con un particolare però: questa volta è lei la protagonista. E’ lei che ha lasciato Francesco Monte, il fidanzato che l’aspettava fuori dalla casa. E’ lei che ha una mezza cotta per un altro uomo ed è lei che ha avuto in diretta un confronto con quello che fino a qualche ora prima era l’uomo della sua vita. Ed è qui che sorge spontanea la domanda: tutto preparato? Il pubblico se lo chiede e sui social si lanciano le varie teorie complottistiche. Certo, anche in questo caso, se tutto fosse stato davvero preparato, gli attori meriterebbero un posto in Beautiful, non fosse altro per l’attacco di panico che Cecilia ha avuto nella diretta di ieri. 

CECILIA RODRIGUEZ LASCIA FRANCESCO MONTE IN DIRETTA AL GRANDE FRATELLO VIP: DAI SOCIAL ARRIVANO TESI COMPLOTTISTICHE

Analizzando però le cose da un altro punto di vista si può pensare, come fanno notare in molti, che Cecilia in fin dei conti non si è spinta oltre il limite con Ignazio ( almeno per ora). E se si immagina che tutto questo fosse stato preparato, è anche più facilmente comprensibile la reazione di Francesco Monte che ha mantenuto una calma assurda in una situazione in cui in molti sarebbero probabilmente esplosi. Se infatti si pensa che Cecilia e Francesco in qualche modo abbiano organizzato questo siparietto, sono comprensibili i grattini, i baci sulla guancia, le coccoline a letto. Se invece Francesco nulla sapeva di questa storia, non può accettare che la sua donna permetta a un altro ragazzo di avvicinarsi in questo modo a lei.

Non dimentichiamo che siamo in un reality dove è sempre difficile distinguere la realtà dalla finzione, dove tutto si mescola e dove tutto si modifica perchè vivere 24 ore con le stesse persone, a qualcuno, fa anche perdere il lume della ragione. Sarà il tempo a dirci se tutto questo è frutto di un copione. Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.